Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: La "mia" Festa

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anch'io me la ricordo....

    "Quella sera a Milano era caldo,
    ma che caldo, che caldo faceva.
    E' bastato aprir la finestra,
    una spinta e Pinelli va giù."

    "Sior Questore, io ce lo già detto,
    le ripeto che sono innocente,
    anarchia non vuol dire bombe
    ma giustizia nella libertà."

    "Poche storie. Confessa, Pinelli!
    C'è Valpreda che ha già parlato,
    lui è l'autore di questo attentato,
    ed il complice certo sei tu."

    "Impossibile, grida Pinelli,
    un compagno non può averlo fatto!
    Su, insisti, apri un po' la finestra,
    una spinta e Pinelli va giù."

    Rit. "C'è una bara racchiusa in un fosso,
    stringevamo le nostre catene,
    noi quel giorno l'abbiamo giurato,
    non finisce di certo così."

    Che bella atmosfera...

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83
    non sapevo che Fucecchio fosse così rossa.

    Purtroppo, invece, a Poggibonsi la tendenza sta cambiando. L'amministrazione comunale da troppo tempo fa acqua da tutte le parti, e i risultati si vedono. Il centro-destra (e in particolare AN) stanno avanzando in maniera impressionante.

    Colpa, secondo me, dell'eccessiva sicurezza di essere al primo posto.
    Io posso dire che a Roma, città sempre di destra, la tendenza stia cambiando da dieci anni. Ormai governiamo da tre mandati, e alle elezioni politiche del 1996 e 2001 in città abbiamo conquistato la maggioranza dei collegi.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho dato i risultati del collegio , a Fucecchio i Ds sono al 35% circa , nel 2001 alle politiche la mia cittadina è stata quella che ha visto la differenza tra polo e Ulivo piu' piccola( sempre circa 20%) rispetto alle altre città del collegio Toscana7.

    A Roma mi pare che abbiamo conquistato 17 collegi su 21 (mi pare)!, e anche alle amministrative siam sempre andati bene in questi anni.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alla Camera è andata così, al Senato un po' peggio, comunque sempre in vantaggio.

    Roma rimane comunque una città con AN al 21 % e Forza Italia al 20%.

    Poi ci siamo noi al 17,64 %

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al Senato avevamo contro pure RC.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non considererò mai RC "contro" di noi, ma al massimo "separata".

  7. #27
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Red River
    Non considererò mai RC "contro" di noi, ma al massimo "separata".
    E poi ti definisci social-democratico ???!!!

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo, proprio perché sono socialdemocratico posso trovare l'accordo per una desistenza (almeno) a livello politico nazionale.

  9. #29
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Red River
    Certo, proprio perché sono socialdemocratico posso trovare l'accordo per una desistenza (almeno) a livello politico nazionale.
    Ma non lo sai che per i comunisti i social-democratici sono i PEGGIORI nemici ?

    I social-democratici sono considerati dei traditori del VERBO e applicando le politiche social-democratiche si "scaricano" le tensioni sociali e quindi il comunismo non ha piu' la forza necessaria per fare la rivoluzione.

    Non ti ricordi cosa dicevano i togliattiani del "traditore" Nenni ?

    Non a caso i terroristi rossi colpiscono piu' volentieri i moderati, quelli vicini alla social-democrazia (Moro, D'Antona, Biagi) che non i censervatori "puri e duri".

    E comunque da quello che scrivi te NON sei un social-democratico.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai un concetto particolare di socialdemocrazia...

    Noi DS stiamo elaborando la via italiana alla socialdemocrazia (almeno io lo sto facendo)...

    Ti basi sulla propaganda, mi pare, su frasi scontate e superficiali... ma cosa vuol dire che per i comunisti i socialdemocratici sono i peggiori nemici? Ma con che comunisti parli? Di quando parli?

    E ancora con Togliatti? Lo so che sta anche lui alla base dei valori della Sinistra italiana, ma dobbiamo anche saperci modernizzare...

    Essere socialdemocratico secondo me non vuol dire fare la guerra a Rifondazione...

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-04-12, 20:30
  2. USA:"genitori" gay si portano le "figlie" alla festa bondage
    Di Io Robert nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 18:25
  3. [Festa] 25.11.06 - Roma - "Festa del commercio equo e solidale"
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 15:02
  4. Festa della "Rep."-festa della divisione nazionale
    Di Cipriano (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-06-04, 16:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito