Andavo 120 all'ora ho tirato un mega sputazzo che e' tornato indietro e mi a cecato l'occhio
Comunque avevo gli anabbaglianti accesi![]()

Andavo 120 all'ora ho tirato un mega sputazzo che e' tornato indietro e mi a cecato l'occhio
Too drunk to fuck!

Dovresti avere una anab-baliante... una baby sitter non ti lascerebbe fare certe cose.Originally posted by Drunkabilly

La baby sitter non c'e l'ho,magari me ne puoi presentare una tu,basta che sia carina e abbia le zinne grosseOriginally posted by Kiricrate
Dovresti avere una anab-baliante... una baby sitter non ti lascerebbe fare certe cose.
![]()
Too drunk to fuck!

Se avevi gli anabbaglianti accesi,nessun problema.....Originally posted by Drunkabilly
Ti sei asciugato,per lo meno?![]()
![]()

Originally posted by Drunkabilly
![]()
![]()

In effetti, non approvo questi comportamenti da automobilista della domenica. Avrei, forse, potuto tollerare una scoreggia...in decapottabile![]()

Drunkabilli sa anche scorreggiare

Cazzo... notizione...