in quale dei 56 Threads precedenti a questo avete preferito scrivere maggiormente?

in quale dei 56 Threads precedenti a questo avete preferito scrivere maggiormente?

In tutti, visto il successo di questoOriginally posted by joker
in quale dei 56 Threads precedenti a questo avete preferito scrivere maggiormente?![]()
![]()
![]()

sono tornato ma i Threads non sono aumentati moltissimo ma dove sono finiti tutti?

Ciao Joker, è un piacere rivedertiOriginally posted by joker
sono tornato ma i Threads non sono aumentati moltissimo ma dove sono finiti tutti?
Me lo chiedo anch'io: ma dove sono finiti?
Ad ogni modo, intanto ci siamo noi
ps: volevo scriverti una e-mail, magari lo scrivo qui.
Non ho novità riguardo al da farsi per lo sciopero etc.
Ho avvertito le nostre rsu e domani dovrei riuscire a contattare il provinciale cgil. Farò forcing e poi ti chiamo sul cell. per farti sapere che cosa suggeriscono. Dopodichè possiamo preparare una proposta per Paolo...
Tu hai novità?
ale

"Passavo di qua"...infatti, non per dire, ma ogni tanto ripassoOriginally posted by joker
in quale dei 56 Threads precedenti a questo avete preferito scrivere maggiormente?:P
Ciaoooooooo

(pssst, pssst, joker tornerà fra qualche giorno. Domani gli telefono, così scriverà nel forum)Originally posted by Unheimlich
"Passavo di qua"...infatti, non per dire, ma ogni tanto ripasso:P
Ciaoooooooo

Urca! Quel lavativo! E dov'era finito?Originally posted by lsu
(pssst, pssst, joker tornerà fra qualche giorno. Domani gli telefono, così scriverà nel forum)![]()
(psssst, pssst, ero sparita ankìo, ma non sono un lavativo, sono un lavatore...puf:ç!)