Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: La Lega di lotta!

Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

Dai,sù,datti da fare allora....buttati in politica,vediamo se è facile come pensi te!
    Ricordati che hai a che fare con un popolo,quello Padano,che segue in massa le partite della nazziunale,che vota in massa berluscaz....un popolo al momento terrorizzato perchè forse il campionato di calcio tarderà di due settimane!
    Dai,vediamo quello che sai fare....avanti,dimostra che non sai solo scrivere qualche messaggio su un forum....
    Saluti Padani
    Ouh Rodeista,
    il disco ke suoni s'è incantato, ripete sempre la stessa filastrocca... hai la puntina del gramofono rotta; sostituiscila !
    Entrare in politica non compete a me... io funziono con le idee... sono un progettista, arriverà il Capo Cantiere ke, sapendo leggere bene i disegni, costruirà l'opera; io progetto, ma tu di disegno costruttivo, arkitettonico nè strutturale, ne capisci un katz !
    mandi fradi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

Dai,s§ë,datti da fare allora....buttati in politica,vediamo se §Ú facile come pensi te!
    Ricordati che hai a che fare con un popolo,quello Padano,che segue in massa le partite della nazziunale,che vota in massa berluscaz....un popolo al momento terrorizzato perch§Ú forse il campionato di calcio tarder§Ñ di due settimane!
    Dai,vediamo quello che sai fare....avanti,dimostra che non sai solo scrivere qualche messaggio su un forum....
    Saluti Padani
    *Interessante commento sulla situazione attuale. Chi mi conosce (e chi non mi conosce veda il mio sito) sa che non chiedo nulla di meglio che buttarmi in politica. Il problema ¨¨, che la base (non solo la mia) non sa che cosa ¨¨ opportuno fare per non bruciarsi. Il prossimo anno abbiamo in FVG le Regionali e ci troviamo davanti ad una Casa della libert¨¤ divisa, ad un Bossi che ha perduto massicciamente credibilit¨¤, a proposte da altre Regioni che ci suggeriscono di fondare nuovi Partiti (ma si ¨¨ visto che dalle nostre parti non funziona). Io personalmente sarei anche aperto al dialogo con formazioni tipo Margherita o UDEUR, ma mi trovo davanti ad una fedelt¨¤ all' Ulivo (=DS), che non posso accettare. Spietin! Spetemo! Lasset uns abwarten! Po ciasi!

Serenissimi saluti mitteleuropei

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtoppo la legge del dividi ed impera si ripete nella storia, Bossi credo che con un 3,9 per cento non avrebbe potuto fare di piu' anzi abbiamo ottenuto molto
    Le vere persone che non convincono sono gli elettori Padani, vabbe' chi vuole un certo tipo di societa' la avra'.
    Ma tanti verseranno lacrime amare

Padania libera, sempre

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ancora con sta storia del dividet et impera.Le vere persone che non convincono,non sono gli elettori della Padania ma tutto lo staff dirigenziale che è sempre e costantemente in vendita.Il 3,9% è un risultato proporzionale a quello che è stato seminato.
    Per quel che riguarda le lacrime amare sono d'accordo,infatti anche chi ha votato Lega s'è pentito.

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Zingano
    Ancora con sta storia del dividet et impera.Le vere persone che non convincono,non sono gli elettori della Padania ma tutto lo staff dirigenziale che è sempre e costantemente in vendita.Il 3,9% è un risultato proporzionale a quello che è stato seminato.
    Per quel che riguarda le lacrime amare sono d'accordo,infatti anche chi ha votato Lega s'è pentito.
    Allora vota il "baffino"
    Padani siete sadici
    Con il 3,9% devi fare la tua politica. Con un 70% di voti in Padaniua sarebbe stato diverso,Sono gli elettori che non hanno convinto
    Io non mi sono pentito e votero' lega, in quanto non penso di essere un sadico
    Facile abbandonare la nave quando ci sono le prime difficolta'
    Padania sempre

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by friuli

Allora vota il "baffino"
    Padani siete sadici
    Con il 3,9% devi fare la tua politica. Con un 70% di voti in Padaniua sarebbe stato diverso,Sono gli elettori che non hanno convinto
    Padania sempre
    Hai esordito male caro mio.E' numericamente provato,che i Padani veri non hanno votato.Altra inesattezza: Lega non significa Padania.Non mi dirai che hanno convinto i tuoi dirigenti?Ho il sospetto che vivi in qualche posto dove le notizie latitano.

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai esordito male caro mio.E' numericamente provato,che i Padani veri non hanno votato.Altra inesattezza: Lega non significa Padania.Non mi dirai che hanno convinto i tuoi dirigenti?Ho il sospetto che vivi in qualche posto dove le notizie latitano.
    Non votare e' come dare il voto agli altri

Allora chi e che rappresenta la Padania?Mastella?

No le notizie non latitano, solamente coerenza

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non votare e' come dare il voto agli altri

Allora chi e che rappresenta la Padania?Mastella?

No le notizie non latitano, solamente coerenza
    Senti, se stai scherzando va bene, altrimenti prima di pontificare dì al tuo segretario se sa cos'è la coerenza.In quanto a rappresentare la Padania da Lampedusa con somma soddisfazione di Bossi,io non ci penso proprio.

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti, se stai scherzando va bene, altrimenti prima di pontificare dì al tuo segretario se sa cos'è la coerenza.In quanto a rappresentare la Padania da Lampedusa con somma soddisfazione di Bossi,io non ci penso proprio.
    Bene

Adesso sai peche' la Svizzera e' repubblica fedrerale e noi a un paio di chilometi, REPUBBLICA DELLE BANANE perche' Padani non votate, o votate alla romana, che e' la stessa cosa e se qualcuno ti rappresenta, giri le spalle

vecja molto vecja la storia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora vota il "baffino"
    Padani siete sadici
    Facile abbandonare la nave quando ci sono le prime difficolta'
    Padania sempre
    Abbandonare la nave alle prime difficoltà? quali difficoltà? Lo sai che la tua dirigenza, che fu la mia, sostiene che la Lega é in ottima salute che va tutto bene, che i dirigenti dal primo all' ultimo sono dei fenomeni politici-umani e di coerenza, che le elezioni sono andate bene, che il governo é fondalmentalmente buono e bravo, i ministri, tutti, bravi, le alleanze utili e fruttuose???? Ripensamenti, autocritiche? Perché è una favola!!
    Sù...
    Paolo

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito