Chiariamoci le idee:Già l'esordio è infelice,vi sono post in questo forum dove difendo anche le remote possibilità che Bossi si ravveda.Io non ho nulla di personale con i Leghisti che scrivono in questo forum,ma mi permetto di sottolineare che ciò che scrivi è falso.Tu puoi credere alla spontaneità di chi credi è affar tuo,in quanto ai miei ragionamenti pretenziosi,essi sono sempre provati con i fatti.Dodici anni di militanza nella Lega,nella vera Lega, mi hanno insegnato molto.Conosco la tiritera A MEMORIA e mi spiace vedere le matricole cadere nelle trappole ben ordite.Io credo nei militanti di base,ma non in una classe dirigente che della Padania non interessa nulla.Se critico Bossi, è perchè sono argomentando libero di farlo,se mi batto per la Padania è perchè credo a questo progetto. Detto questo, avrei preferito essere smentito con fatti alla mano, invece di leggere il classico piagnucolare privo di sostanza politica.Forse ti posso riconoscere di non conoscermi a sufficienza,e questo sarebbe forse un buon motivo per sbagliare analisi.Chi mi conosce invece, sa che non sono ciò che tu scrivi.