Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: La Lega di lotta!

  1. #61
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cazzo gente....o qui viene fuori un nuovo Bossi o nel frattempo la smettiamo di rompere le @@ e continuiamo a votare lega, tirando fuori quello che si può (che è sempre meglio dell'islamizzazione dei rossi) e preparando il terreno per quello che verrà.
    io almeno dopo un periodo di delusione forte, ora la vedo cosi, la secessione immediata Bossi non la vuole più, allora mi sono messo il cuore in pace e cerco di dare una mano nel mio piccolo (soprattutto andando a votare) per salvare il salvabile, poi domani chissà....se però molliamo ora ADDIO a tutto!!
    come fate a non capirlo??
    e poi cosa è tutta questa fretta di mollare la lega??
    aspettate almeno la fine della legislazione!!
    con gli itagliani bisogna fare come loro...fare la faccia di bronzo, lavorare da sotto, l'obbiettivo anche se non è più sbandierato come nel 96 rimane sempre lo stesso!

    UNITI PER DIVIDERE!!
    saluti a tutti

  2. #62
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    cazzo gente....o qui viene fuori un nuovo Bossi o nel frattempo la smettiamo di rompere le @@ e continuiamo a votare lega, tirando fuori quello che si può (che è sempre meglio dell'islamizzazione dei rossi) e preparando il terreno per quello che verrà.
    io almeno dopo un periodo di delusione forte, ora la vedo cosi, la secessione immediata Bossi non la vuole più, allora mi sono messo il cuore in pace e cerco di dare una mano nel mio piccolo (soprattutto andando a votare) per salvare il salvabile, poi domani chissà....se però molliamo ora ADDIO a tutto!!
    come fate a non capirlo??
    e poi cosa è tutta questa fretta di mollare la lega??
    aspettate almeno la fine della legislazione!!
    con gli itagliani bisogna fare come loro...fare la faccia di bronzo, lavorare da sotto, l'obbiettivo anche se non è più sbandierato come nel 96 rimane sempre lo stesso!

    UNITI PER DIVIDERE!!
    saluti a tutti
    Fratello Padano mi fai passare un buon weekend!!

  3. #63
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito divides ut impera !

    divides ut impera !

    quello che a mio parere e' fallito miseramente fu il vano
    tentativo di creare una lega Sud che avrebbe di conseguenza
    messo in corner il centro itaglia.

    dove sono tutti i filo-borboni , i masaniello , i caporali , i pro-savoia ?

    mahh .. forse hanno fatto i loro conti e votano AN.

    cio'nonostante anche se il primo tentativo ando' a puttane
    non vuol dire che coi $$ che ci sono ora e il potere che allora
    non c'era ci si debba mettere una pietra sopra.

    con la politica buonista il massimo che uscira' sara' una
    devolution "imbuonita" e TAROCCATA da decine di emendamenti
    quanto la Bossi-fini che poco ormai ha a che fare con l'originale.

    bisognerebbe che il ministro della propaganda della Lega (di cui
    ignoro il nome) si leggesse qualche libro di storia e traesse lieta
    ispirazione , visto che ora le risorse non mancano.

    Un golpe al sud , o una insurrezione ,se ben gestita potrebbe
    scatenare l'effetto domino in tutto il "bel paese" e allora
    sarebbero cazzi acidi x i democristi romanidi.

    Certo e' , che attualmente a parte i clashes con l'iraq etc
    non si vedono news nel panorama militar-politico quindi
    le mie rimarrano cazzeggi.


    El Venexian

  4. #64
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    cazzo gente....o qui viene fuori un nuovo Bossi o nel frattempo la smettiamo di rompere le @@ e continuiamo a votare lega, tirando fuori quello che si può (che è sempre meglio dell'islamizzazione dei rossi) e preparando il terreno per quello che verrà.
    io almeno dopo un periodo di delusione forte, ora la vedo cosi, la secessione immediata Bossi non la vuole più, allora mi sono messo il cuore in pace e cerco di dare una mano nel mio piccolo (soprattutto andando a votare) per salvare il salvabile, poi domani chissà....se però molliamo ora ADDIO a tutto!!
    come fate a non capirlo??
    e poi cosa è tutta questa fretta di mollare la lega??
    aspettate almeno la fine della legislazione!!
    con gli itagliani bisogna fare come loro...fare la faccia di bronzo, lavorare da sotto, l'obbiettivo anche se non è più sbandierato come nel 96 rimane sempre lo stesso!

    UNITI PER DIVIDERE!!
    saluti a tutti
    fatti salvi i militanti a cui solo a loro credo,tutti coloro hanno incarichi ministeriali,istituzionali,sovracomunali,provincia li,regionali,con la lega prima maniera non vogliono più avere a che fare.Se consideriamo che la classe dirigente istituzionale coincide con la classe dirigente territoriale, il cambiamento va a farsi friggere.Allora i militanti lavorano sul territorio per mantenere un consenso che serve come merce di mediazione con le forze politiche italiote.In sostanza della LEGA DI LOTTA NON FREGA PIU'UN CAZZO A NESSUNO.

  5. #65
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito i tempi cambiano

    forse perche' i tempi cambiano e noi ci dobbiamo adeguare o
    levarci dai cojoni :

    Non siamo nel '96 , e le cose sono parecchio cambiate.
    Evidentemente la lega da partito di lotta , di protesta ,etc
    e' entrata nel layer governativo cioe' ha intrapreso il
    processo di democristianizzazione o piu' semplicemente di
    TERRONIZZAZIONE.

    ahime' , la dura realta' .. tranne gli "zoccoli duri" il popolo
    rimane bue e berlusconizzato,e se ne vanta pure.

    PORCA ITAGLIA !

    comunque se leviamo dai coglioni el cavra la lega e' ora un
    partito serio e rispettabile , ben piu' dei turiddu di AN e i loro
    guasconi calabron-partenopei di nota fama.


    Le Venisien

  6. #66
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    cazzo gente....o qui viene fuori un nuovo Bossi o nel frattempo la smettiamo di rompere le @@ e continuiamo a votare lega, tirando fuori quello che si può (che è sempre meglio dell'islamizzazione dei rossi) e preparando il terreno per quello che verrà.
    io almeno dopo un periodo di delusione forte, ora la vedo cosi, la secessione immediata Bossi non la vuole più, allora mi sono messo il cuore in pace e cerco di dare una mano nel mio piccolo (soprattutto andando a votare) per salvare il salvabile, poi domani chissà....se però molliamo ora ADDIO a tutto!!
    come fate a non capirlo??
    e poi cosa è tutta questa fretta di mollare la lega??
    aspettate almeno la fine della legislazione!!
    con gli itagliani bisogna fare come loro...fare la faccia di bronzo, lavorare da sotto, l'obbiettivo anche se non è più sbandierato come nel 96 rimane sempre lo stesso!

    UNITI PER DIVIDERE!!
    saluti a tutti
    Vero Celtic,ma vedi....è molto più facile fare come fanno in molti,cioè stare qua dietro a scrivere contro tutto e tutti,piuttosto che mettersi in prima fila a fare qualcosa....almeno se uno non fà mai niente,non sbaglia mai,su questo non ci piove!
    Saluti Padani

  7. #67
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wyatt Earp


    Vero Celtic,ma vedi....è molto più facile fare come fanno in molti,cioè stare qua dietro a scrivere contro tutto e tutti,piuttosto che mettersi in prima fila a fare qualcosa....almeno se uno non fà mai niente,non sbaglia mai,su questo non ci piove!
    Saluti Padani
    Wyatt, ho attaccato manifesti, fatto scritte, fatto una 50 di campagne elettorali per 50 candidati diversi leghisti a tutti i livelli, distribuito migliaia di volantini, fatto ore(conteggiate vengono fuori mesi), discusso notti intere, girato la padania in lungo e in largo, partecipato alle manifestazioni, anche le più insulse e inutili...per vedere sto scempio, e magari sentire da te gli inviti a darsi da fare anziché scrivere su un computer???? Hai mai pensato che, mentre tu veneri la sacra icona del prode Umberto, su questo forum c' é un sacco di gente che "ha già dato" e se scrive certe cose é perché s' é rotta delle manfrine tipo le tue?
    Paolo

  8. #68
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Wotan


    Wyatt, ho attaccato manifesti, fatto scritte, fatto una 50 di campagne elettorali per 50 candidati diversi leghisti a tutti i livelli, distribuito migliaia di volantini, fatto ore(conteggiate vengono fuori mesi), discusso notti intere, girato la padania in lungo e in largo, partecipato alle manifestazioni, anche le più insulse e inutili...per vedere sto scempio, e magari sentire da te gli inviti a darsi da fare anziché scrivere su un computer???? Hai mai pensato che, mentre tu veneri la sacra icona del prode Umberto, su questo forum c' é un sacco di gente che "ha già dato" e se scrive certe cose é perché s' é rotta delle manfrine tipo le tue?
    Paolo
    lascialo perdere...quella manfrina sè lè coppiata negli appunti e quando non sa che cazzo dire .....zanghete....il sempre buon c/i...

    sai dopotutto lo può dire ci conosce tutti per filo e per segno..
    non sà il bimbo che tra di noi c'è chi per seguire il coglionsbirulino
    ha perso lavoro
    ha perso amici
    ha perso famiglia
    ha dovuto cambiare lavoro
    ha dovuto vendere il negozio
    ha dovuto cambiare casa...
    è indagato
    ha subito interrogatori alle 4 di mattina
    ha subito perquisizioni alla ricerca di pericolose armi

    etcc...
    ma poi dopo il '96...arrivano loro che probabilmente le manifestazioni....volevano venire..ma ...la nonna/mamma/zia/fidanzata/amante/etc.. stava male
    che alle riunioni pubbliche VOLEVANO venire con la camicia verde...ma la nonna/mamma/zia/fidanzata/amante/etc.. la aveva appena lavata..

    patetici ma ...militanti e allineati...perciò ora hanno il buon gusto di dirci traditori e dormire bene...
    ma ...diceva Vasco...(se si girano gli eserciti....e spariscono gli eroi...non sorridete..gli spari sopra...sono per VOI...

  9. #69
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino


    lascialo perdere...quella manfrina sè lè coppiata negli appunti e quando non sa che cazzo dire .....zanghete....il sempre buon c/i...

    sai dopotutto lo può dire ci conosce tutti per filo e per segno..
    non sà il bimbo che tra di noi c'è chi per seguire il coglionsbirulino
    ha perso lavoro
    ha perso amici
    ha perso famiglia
    ha dovuto cambiare lavoro
    ha dovuto vendere il negozio
    ha dovuto cambiare casa...
    è indagato
    ha subito interrogatori alle 4 di mattina
    ha subito perquisizioni alla ricerca di pericolose armi

    etcc...
    ma poi dopo il '96...arrivano loro che probabilmente le manifestazioni....volevano venire..ma ...la nonna/mamma/zia/fidanzata/amante/etc.. stava male
    che alle riunioni pubbliche VOLEVANO venire con la camicia verde...ma la nonna/mamma/zia/fidanzata/amante/etc.. la aveva appena lavata..

    patetici ma ...militanti e allineati...perciò ora hanno il buon gusto di dirci traditori e dormire bene...
    ma ...diceva Vasco...(se si girano gli eserciti....e spariscono gli eroi...non sorridete..gli spari sopra...sono per VOI...
    Le camicie verdi "della domenica"...erano quelli che venivano a vederci a Chignolo come le bestie al circo...Se penso che ho contribuito a sederli nei ministeri italici mi vien male...
    Paolo

  10. #70
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Wotan


    Le camicie verdi "della domenica"...erano quelli che venivano a vederci a Chignolo come le bestie al circo...Se penso che ho contribuito a sederli nei ministeri italici mi vien male...
    Paolo
    ehehe Chignolo...ci onoravano di più certi personaggi che nulla avevano a che fare con la Padania che certa dirigenza e certi militanti che ci guardavano come dei pericolosi sfegatati da allontanare dalla lega...e adesso capisco perchè....chissa se tra loro ci sono alcuni noti forumisti?
    (ci sono ci sono.... )

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito