Ti aspettiamo anche a te...


Ti aspettiamo anche a te...


Ci sarà anche la segreteria Cgil al gran completo.


Ci sarà anche la segreteria Cgil al gran completo.


Beh amico mio, è una manifestazione autoconvocata , autofinanziata , dove non c'è dientro nessun partito nè sindacato: solo cittadini incazzati.......se 150 mila ti sembran pochi....


Beh amico mio, è una manifestazione autoconvocata , autofinanziata , dove non c'è dientro nessun partito nè sindacato: solo cittadini incazzati.......se 150 mila ti sembran pochi....


Domani sera se ne parla alla prima riunione di segreteria della mia sezione per l'anno 2002/2003.


Domani sera se ne parla alla prima riunione di segreteria della mia sezione per l'anno 2002/2003.


Non ho capito la battuta...


Non ho capito la battuta...


Ha aderito Legambiente , le Arci...ci saranno a suonare Barbarossa, gli Avion Traviel, De Gregori, Fiorella Mannoia.
Ha aderito alla manifestazione l' ex regista di 'Quelli che il calcio' Virzì e udite ...udite!!
PAOLO VILLAGGIO!!!![]()
![]()