Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Allarme Ravers

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

drago, ma che cosa sono allora?

so di essere una vecchietta, ma la musica techno non mi sembra una cosa fatta per aiutare ad allenare il cervello al pensiero...

non mi dire che ci sono dei padanisti che si impasticcano per ascoltare musica e vendersi il cervello un tanto al chilo, perchè l'idea che ho è dei giovani padani è che siano ragazzi intelligenti...

magari fanno raduni enormi, ma pasticche e techno non mi sembrano nel loro stile...

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila

Be', se non sono tutti sinistri, sono idioti...Come fa una persona normale a stare 48 ore a sentire ritmi sparati a 50.000 watt e a impasticcarsi?
    Beh,premesso che sono CONTRARISSIMO alle pasticche,e' solo sano divertimento.
    Ne ho fatti anchio di rave ai bei tempi (quand'ero giovane ).
    Quanta birra che e' scolata...

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    drago, ma che cosa sono allora?

so di essere una vecchietta, ma la musica techno non mi sembra una cosa fatta per aiutare ad allenare il cervello al pensiero...

non mi dire che ci sono dei padanisti che si impasticcano per ascoltare musica e vendersi il cervello un tanto al chilo, perchè l'idea che ho è dei giovani padani è che siano ragazzi intelligenti...

magari fanno raduni enormi, ma pasticche e techno non mi sembrano nel loro stile...
    Si puo' andare benissimo ai rave senza impasticcarsi per forza.Basta dire "NO GRAZIE" ed e' morta li'.Nessuno insiste col droga se non la vuoi.
    I raves sono solo una forma di svago.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Dragonball

Beh,premesso che sono CONTRARISSIMO all'impasticcamento,e' solo sano divertimento.
    Ne ho fatti anchio di rave ai bei tempi (quand'ero giovane ).
    Quanta birra che e' scolata...

Momento! Quelli di qualche anno fa erano altra roba: guarda i Tg e dimmi se i partecipanti sono come quelli dei "rave" tuoi...Ora ci sono solo squatters, punkabbestia, red skins e cani randagi...

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La maggior parte dei giovani padani del MGP sono truzzi, chiedete pure a LN, sennò non farebbero le loro feste in discoteca.

Truzzi,gabbers e merda varia al ROGO

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

LA MAGGIOR PARTE DEI GIOVANI MGP NON HA NULLA A CHE SPARITRE CON LE MODE SCIMMIESCHE CHE GLI ARCHITETTI DEL MONDIALISMO VORREBBERO IMPORCI: VIVA LE BALERE!! VIVA LA MUSICA EUROPEA!!!

I RADICULI CONTRO LA LEGA:

RADICALI, LEGA, IRRESPONSABILE RICHIESTA

(RadioRadicale.it) - Precisazione per la stampa: DISTORTE PAROLE PANNELLA

Dichiarazione di Marco Cappato, Parlamentare europeo Presidente della Direzione del Partito Radicale Transnazionale

“Non possiamo essere la spazzatura d’Europa”: con queste illuminate parole a nome della Lega l’on. Giuseppe Rossi ha chiesto l’intervento della Farnesina per bloccare il flusso dei partecipanti al rave.

In una situazione già resa difficile dagli ostacoli continuamente frapposti da parte delle autorità francesi, la richiesta dell’On. Rossi si configura come totalmente irresponsabile.

I blocchi arbitrari e discriminatori messi in opera dai francesi in violazione delle norme europee, hanno finora di già provocato una situazione al limite del gestibile, con ingorghi evitabilissimi e pericoli reali in caso si rivelasse necessario aprire delle vie di fuga.

Se le autorità italiane dessero retta all’On. Rossi, la conseguenza immediata sarebbe il completo corto circuito della circolazione al confine, con la quasi certezza di provocare reazioni incontrollabili da parte di qualcuno tra i partecipanti, che finora si sono invece attenuti ad un comportamento civile.

Precisazione dell’Ufficio stampa del Partito Radicale Transnazionale

Si legge sull’edizione di oggi del Quotidiano Liberazione:
    Al colle della Maddalena è salita anche una delegazione di radicali spiazzata da una dichiarazione da Roma del loro leader Marco Pannella: “Non sottovalutare il potenziale negativo di questa manifestazione”.

La stessa espressione è stata utilizzata da alcune agenzie.
    A tal proposito si chiarisce che Marco Pannella, Deputato europeo e Presidente / Coordinatore del Partito Radicale Transnazionale, aveva sottolineato nelle dichiarazioni alla stampa il potenziale negativo della manifestazione in relazione al rischio di una gestione criminalizzante dell’evento.

In particolare Pannella aveva dichiarato a Radio radicale che: “Tutto questo (gli ostacoli da parte del Governo francese NdR) avviene per via del proibizionismo; è una criminalizzazione in corso da molti anni.

Criminalizzazione vuol dire sia passare un’immagine criminalizzata di quel che criminale non è, sia dare quindi un contributo ad una dinamica criminalizzante, ma anche criminale”.

I consiglieri regionali Palma e Mellano, recatisi ieri sul posto a verificare la situazione, non sono stati dunque in nessun modo spiazzati dalle parole di Pannella, che a Radio Radicale aveva dichiarato nella mattinata di ieri di aver già parlato con il Ministro degli Interni e con i funzionari che seguivano l’evento, e che aveva preavvisato i consiglieri regionali della Lista Bonino dichiarandosi pronto ad intervenire in loco.

La stessa Radio radicale aveva preannunciato la presenza di suoi inviati speciali, che hanno oggi realizzato i loro servizi.

D’altra parte fra gli organizzatori delle manifestazioni “rave” vi sono anche militanti di lunga data del Partito radicale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Borghezio:"Vietiamoli per legge"
    L'appello arriva anche dall'europarlamentare della Lega Nord Mario Borghezio, il quale chiede che "l'Italia adotti, sull'esempio francese, una severa legislazione anti rave-party"
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

CERTO CHE è PROPRIO RIDICOLO CHI DICE DI LOTTARE A DIFESA DELLE TRADIZIONI PADANE E POI VA AI RAVE.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Migliaia di giovani al raduno vietato in Francia. La Lega: intervenga la Farnesina, non vogliamo essere la pattumiera d’Europa

E al rave-party di Cuneo una colletta ripagherà un ristorante della legna «rubata»

Il responsabile ringrazia: «Il governo italiano più aperto di quello francese»

DAL NOSTRO INVIATO
    COLLE DELLA MADDALENA (Cuneo) - Il volantino in francese fa capolino un po’ ovunque, qui affisso a un furgone, lì ai tiranti di una tenda, lì a quella che una volta era la baracca di frontiera: «L’Italia ci ha accolto, rispettiamola». E Jean-Paul, un 18enne tutto piercing e alito di birra, praticamente la copia degli altri 15, qualcuno dice 18 mila, venuti fin quassù, non si fa pregare: dà un ultimo tiro al suo spino, raccoglie la lattina appena buttata e la depone diligentemente accanto a un mucchio di altre identiche. «Davvero, riporteremo tutto il pattume in Francia», promette lui. Adesso piove e fa freddo sul serio, qui a 2 mila metri, ma la festa continua: tum, tum, tum... Eccoli, i minacciosi teufeurs d’Oltralpe. I «ravers» ribelli di Francia. Uno sterminato accampamento di treccine, teste rasate e centinaia di cani, che da giovedì stanno dando vita all’edizione 2002 del Teknival (finisce oggi), il megaraduno della technomusic che i francesi, in seguito al divieto sancito mesi fa dal governo di Parigi, hanno provocatoriamente «organizzato» un metro al di qua del confine: sul versante piemontese del colle delle Maddalena, una spianata di prati tra le cime, dove neppure i cellulari prendono, con tanto di laghetto e monumento ricordo a Fausto Coppi.
    Gianluca, che con il padre Paolo gestisce l’unico bar ristorante, è incredulo: «Quando li ho visti arrivare temevano che mi avrebbero distrutto il locale, invece ...». Invece l’ordine di scuderia diramato tra i «ravers» era chiaro: dimostrare alle autorità e ai celerini francesi, gli stessi con cui fino a tre giorni fa si erano scontrati, che «tolleranza è meglio». E Gianluca dice: «Pagano senza discutere. Oddio, l’altra sera mi hanno rubato la legna per accendersi i fuochi davanti alle tende: ma hanno detto che mi risarciranno, vedremo...». Le autorità francesi provano a rilanciare le accuse: «In mattinata ci hanno impedito di soccorrere uno di loro che era stato male». Ma l’impedimento era causato dall’ingorgo: 3 km. di auto parcheggiate, strada per il valico intasata. «Ci appelliamo al loro senso di responsabilità» insisteva il ministero francese. Ma Alexandre De Perlenghi, l’ex esponente dei radicali europei divenuto «responsabile di fatto» della manifestazione (che non a caso già l’altro ieri aveva avuto il forte sostegno di Marco Pannella), replica: «Che faccia tosta. Le autorità francesi prima mi hanno voluto come "interlocutore" per discutere delle autorizzazioni a queste feste, poi hanno usato quel pretesto per considerarmi responsabile della droga che vi circola. Ora sono in Italia solo grazie a un permesso di soggiorno».
    Nel frattempo, dall’Italia, è la Lega di Bossi a fare la voce grossa: «Non vogliamo essere la pattumiera d’Europa, chiudiamo le frontiere a questa gente», ha chiesto il Carroccio alla Farnesina. Ma il vice prefetto di Cuneo, Mauro Lubatti, fa sapere al contrario che l’ospitalità accordata ai ravers è stata concordata con il Viminale: «Avevamo esaminato gli aspetti legali, non c’era motivo di negarla». E i ragazzi, dice, si sono dimostrati di parola. Cosicché il governo Berlusconi incassa la gratitudine dei teufeurs : «Almeno con noi - insiste De Perlenghi - il governo italiano si è dimostrato più aperto di quello francese».
    Su al Colle, intanto, a parte le toilette da campo attese invano, i ragazzi hanno «quasi» tutto: certo un po’ meno musica del previsto (alcuni dei «sound system» erano stati sequestrati dai poliziotti francesi), e certo molto più freddo del sopportabile, ma comunque fiumi di birra, hashish a volontà e qualunque genere di pasticca per 40 euro. A dar loro una mano ci sono 50 volontari di «Médecins du monde»: con coperte, medicinali, tappi per le orecchie, acqua distillata, e anche un apparecchio per analizzare in tempo reale qualunque «sostanza» sospetta. Carabinieri e polizia, impegnati in un controllo discreto con 200 uomini in borghese e non, hanno evitato pericolosi blitz sul campo, effettuando comunque un bel po’ di sequestri.

Paolo Foschini

Interni
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Der Wehrwolf

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima