Originally posted by Red River
Io abito in una città, Roma, che viene regolarmente incartata dai manifesti abusivi di Forza Italia e Alleanza Nazionale, tanto che anche nella mia zona, dove mi ero impuntato di non attaccare manifesti abusivi, mi sono ritrovato a dover cedere, ci sono anche manifesti abusivi dei DS (ma in misura enormemente minore).

In tutte le città che ho girato per vacanza non mi è mai capitato di vedere qualche cosa di simile.

Mi domando, nelle vostre città come funziona? Quanti manifesti abusivi ci sono? E di quali forze politiche?

Caro Red hai proprio ragione. E' una vergogna: l'ennesima!
Oggi leggo: "Sempre dalla parte giusta: la tua!" di AN. A parte il fatto che sembra una cinica barzelletta, ne ho contati una ventina. Tutti abusivi, of course.

Informauro