ma guarda un po' quante lingue si parlano nello stato italiano.....
avete mai sentito la frase....dietro ogni lingua una nazione....??? bhe......pensateci sopra.....
dimenticavo, sa Sardinnya è proprio di un bel colore, tutta blu uniforme!![]()

ma guarda un po' quante lingue si parlano nello stato italiano.....
avete mai sentito la frase....dietro ogni lingua una nazione....??? bhe......pensateci sopra.....
dimenticavo, sa Sardinnya è proprio di un bel colore, tutta blu uniforme!![]()

Che sorpese (brutte!!) per coloro che parlano di popolo italiano e di nazione italiana.."Dalle Alpi alla Siclia siamo tutti una famiglia"...non mi sembra proprio!!!
AHAHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAH!![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

bhe se per famiglia intendono la famiglia Addams, hanno perfettamente ragione!!!Originally posted by Der Wehrwolf
Che sorpese (brutte!!) per coloro che parlano di popolo italiano e di nazione italiana.."Dalle Alpi alla Siclia siamo tutti una famiglia"...non mi sembra proprio!!!
AHAHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAH!![]()
![]()
![]()

Originally posted by Perdu
bhe se per famiglia intendono la famiglia Addams, hanno perfettamente ragione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Ecco le Etno-Nazioni negate dallo stato italiano:
6 Nazioni che parlano il gallo-italico:
-Nazione Piemontese
-Nazione Ligure
-Nazione Insubrica
-Nazione Lombarda orientale
-Nazione Emiliana
- Nazione Romagnola
Nazione Veneta
Nazione Toscana
5 Nazioni che parlano l'italico o meridionale:
-Nazione Campana
-Nazione del Salento
-Nazione Lucano-Calabrese
-Nazione Siciliana
Nazione Sarda
Nazione Retica
Nazione Occitana
Nazione Franco -Provenzale
Nazione Trentino-Tirolese (![]()
![]()
)
Nazione Slovena
Nazione Maltese
Der Wehrwolf

Bhe Perdu per loro è una realtà sconvolgente..rimette in discussione tutte le fandonie che hanno bevuto da piccoli e che adesso propagandano come verità:
Il mito del Popolo Italiano
Il mito della Nazione Italiana
...scusa Perdu hai mica da suggerire a questi poverelli un buon psicologo/psichiatra/analista?![]()
![]()
![]()
Der Wehrwolf

bhe potrei suggerire io qualche rimedio....litio per tutti!Originally posted by Der Wehrwolf
Bhe Perdu per loro è una realtà sconvolgente..rimette in discussione tutte le fandonie che hanno bevuto da piccoli e che adesso propagandano come verità:
Il mito del Popolo Italiano
Il mito della Nazione Italiana
...scusa Perdu hai mica da suggerire a questi poverelli un buon psicologo/psichiatra/analista?![]()
![]()
![]()
![]()
fa smettere di vedere cose inesistenti, e credere nella nazione italiana è come soffrire di schizofrenia, fa vedere cose che non ci sono!![]()

Per 150 anni e passa hanno visto l'inesistente: ossia la Nazione italiana forse qualche incubo li sveglierà un poco!!![]()
![]()
Der Wehrwolf

Emilia - Romagna inscindibili sono, miii...Originally posted by Der Wehrwolf
Ecco le Etno-Nazioni negate dallo stato italiano:
6 Nazioni che parlano il gallo-italico:
-Nazione Piemontese
-Nazione Ligure
-Nazione Insubrica
-Nazione Lombarda orientale
-Nazione Emiliana
- Nazione Romagnola
...
![]()

No.Originally posted by lsu
Emilia - Romagna inscindibili sono, miii...
![]()
Vi è la Nazione Emilia e la Nazione Romagna!
![]()
Der Wehrwolf
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0