E' sbagliata la cartina, l'ha fatta un indipendentista che non conosce l'Emilia - Romagna...Originally posted by Der Wehrwolf
No.
Vi è la Nazione Emilia e la Nazione Romagna!
![]()
![]()
![]()

E' sbagliata la cartina, l'ha fatta un indipendentista che non conosce l'Emilia - Romagna...Originally posted by Der Wehrwolf
No.
Vi è la Nazione Emilia e la Nazione Romagna!
![]()
![]()
![]()

Forse sei tu che non conosci la Nazione Emilia e la Nazione Romagna Kompagno!!Originally posted by lsu
E' sbagliata la cartina, l'ha fatta un indipendentista che non conosce l'Emilia - Romagna...
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Risposte serie a quanto postato da me e da Perdu non ci sono state ergo l'italia non esiste!!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Evidentemente risposte "serie" non è possibile darle, stante l'argomento, sostenuto fra l'altro, nel caso dell'E. - R., da forumisti che non sono di questa regione...Originally posted by Der Wehrwolf
Va bene kompagno..guida con più attenzione!!![]()
Vedo comunque che risposte serie a quanto postato da me e da Perdu non ci sono state tranne il tentativo del kompagno di portare fuori argomento!!
ciao kamerata.

Ripeto comunque: a quanto postato da me e da Perdu non si vuole dare una risposta seria e hano mandato avanti questo kompagno per cercare di far cambiare argomento!
Nessuno è intervenuto con msg. seri...logico non si può contestare l'incontestabile: e cioè che l'itaglia non esiste, che il poppolo itagliano non esiste e che lo stato centralista e massone itagliano nega l'esistenza di queste Nazioni Etniche riconosciute a livello internazionale.
![]()
Ecco le Etno- Nazioni negate dallo stato italiano centralista e massone:
6 Nazioni che parlano il gallo-italico:
-Nazione Piemontese
-Nazione Ligure
-Nazione Insubrica
-Nazione Lombarda orientale
-Nazione Emiliana
- Nazione Romagnola
Nazione Veneta
Nazione Toscana
5 Nazioni che parlano l'italico o meridionale:
-Nazione Campana
-Nazione del Salento
-Nazione Lucano-Calabrese
-Nazione Siciliana
Nazione Sarda
Nazione Retica
Nazione Occitana
Nazione Franco -Provenzale
Nazione Trentino-Tirolese
Nazione Slovena
Nazione Maltese
Der Wehrwolf

hahahahahhaahhahahahhahOriginally posted by Der Wehrwolf
Ripeto comunque: a quanto postato da me e da Perdu non si vuole dare una risposta seria e hano mandato avanti questo kompagno per cercare di far cambiare argomento!
Nessuno è intervenuto con msg. seri... logico non si può contestare l'incontestabile: e cioè che l'itaglia non esiste, che il poppolo itagliano non esiste e che lo stato centralista e massone itagliano nega l'esistenza di queste Nazioni Etniche riconosciute a livello internazionale.
...![]()

alla luce di questa cartina io chiedo a tutti di rispondere a questa semplicissima domanda:
cosa è una nazione, e in base alla risposta vorrei che mi si dicesse se l'italia è una nazione oppure solo uno stato plurinazionale.

Una Nazione è una comunità di sangue i cui appartenenti (si auspica )sono i più omogenei possibili dal punto di vista etnico, linguistico,storico e per quanto concerne le tradizioni ancestrali trasmesse dai loro Avi.
Quindi non esiste una Nazione Italiana ma più Nazioni Etniche.
Pertanto lo stato italiano è uno stato plurinazionale.
Der Wehrwolf

E allora spiegaci le differenze fra Emilia e Romagna. S'il vous plait...Originally posted by Der Wehrwolf
Una Nazione è una comunità di sangue i cui appartenenti sono i più omogenei possibili dal punto di vista etnico, linguistico,storico e per quanto concerne le tradizioni ancestrali trasmesse dai loro Avi.
Quindi non esiste una Nazione Italiana ma più Nazioni Etniche.
Pertanto lo stato italiano è uno stato plurinazionale.

Non ti rispondono Perdu.Originally posted by Perdu
alla luce di questa cartina io chiedo a tutti di rispondere a questa semplicissima domanda:
cosa è una nazione, e in base alla risposta vorrei che mi si dicesse se l'italia è una nazione oppure solo uno stato plurinazionale.
O meglio..non possono risponderti![]()
Der Wehrwolf
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0