La polemica nasce dal fatto che Nanths vuol far crederci che esistano + popoli oppressi nel nord italia che vogliono una mini nazione. E usa qualsiasi mezzo.Originally posted by Perdu
ciao,
io in qaunto amante delle lingue di tutto il mondo sono un frequentatore del sito www.ethnologue.com e nulla si può dire contro questo sito dal punto di vista politico, perchè non è un sito politico! è un sito che recensisce le lingue nel mondo, quindi non riesco a capire questa polemica inutile.......volete mettere in discussione il lavoro di eminenti linguisti esteri solo perchè osano dire che in italia si aprlano molte lingue????![]()
I sardi sono un popolo, meriterebbero piu' autonomia...![]()




Rispondi Citando
gne gne gne

