Sia il tuo si, SI, sia il tuo no, NO.Originally posted by Jan Hus
Circa le risposte di Roderigo: scorrendole rapidamente, ho notato una marcata tendenza ad essere "fortemente" d'accordo o in disaccordo.
R.
Sia il tuo si, SI, sia il tuo no, NO.Originally posted by Jan Hus
Circa le risposte di Roderigo: scorrendole rapidamente, ho notato una marcata tendenza ad essere "fortemente" d'accordo o in disaccordo.
R.
Originally posted by Roderigo
Cosa vuoi che sia!
dillo a me, una vera donna in cOrriera
Va bene, allora amori presidenziali.
Come quelli di Clinton.
Ops ... ho sbagliato!
ahem...
Ma figurati!!!
Jan Hus ha scritto per Pieffebì tanti attestati di stima, quante dichiarazioni d'amore ho scritto io per Gabriella ...
è perché ti ama in silenzio....
Nessuna fa ridere come te.
(E' un complimento).
ah , ecco, mi pareva
Ho scritto che ho sbagliato.Originally posted by hussita
ahem...![]()
Cerco sempre di fare qualche concessione ai vostri referenti politici, ma non tutte mi riescono bene.
Veramente, mi ha detto di tutto.Originally posted by hussita
è perché ti ama in silenzio....
R.
Ho scritto che ho sbagliato.
Cerco sempre di fare qualche concessione ai vostri referenti politici, ma non tutte mi riescono bene.
perché sei del partito della lewinski? o di quello dei giudici?
Veramente, mi ha detto di tutto.
vedi??
Non erano alleati?Originally posted by hussita
perché sei del partito della lewinski? o di quello dei giudici?
Se avessi una Lewinsky, non credo che la caccerei via.
R.
Non erano alleati?
già...
Se avessi una Lewinsky, non credo che la caccerei via.
R.
rod, contegno!
montanelli avrebbe detto:
perdio, comunisti!
Pare che il Montanelli, per ben due volte negli ultimi anni abbia scritto sul “Corriere della Sera”, compiaciuto, che quando negli anni fascisti era in Abissinia a fare la guerra coloniale fascista, si comprò per fare sesso una “negretta” di dodici anni, descritta fra l’altro come un “animaletto”, precisando che in Abissinia le dodicenni hanno già avuto le mestruazioni e sono dunque in tutti i sensi donne. Appunto comprabili per usarle.Originally posted by hussita
rod, contegno!
montanelli avrebbe detto:
perdio, comunisti!
Credo che i rapporti con la Lewinsky, stiano ancora al di quà della civiltà.
R.
rod, nemmeno tu mi capisci più. era un la ( non ricordo se l'avessi già ricacciata in chat o sui forum)Originally posted by Roderigo
Pare che il Montanelli, per ben due volte negli ultimi anni abbia scritto sul “Corriere della Sera”, compiaciuto, che quando negli anni fascisti era in Abissinia a fare la guerra coloniale fascista, si comprò per fare sesso una “negretta” di dodici anni, descritta fra l’altro come un “animaletto”, precisando che in Abissinia le dodicenni hanno già avuto le mestruazioni e sono dunque in tutti i sensi donne. Appunto comprabili per usarle.
Credo che i rapporti con la Lewinsky, stiano ancora al di quà della civiltà.
R.
altrimenti sarai espulso epr deviazionismo lib lab da rifondazione
tuo grazioso animal h
Cosa sarebbe un "la"?Originally posted by hussita
rod, nemmeno tu mi capisci più. era un la ( non ricordo se l'avessi già ricacciata in chat o sui forum)
altrimenti sarai espulso epr deviazionismo lib lab da rifondazione
tuo grazioso animal h
Guarda che se c'è una persona che capisce con difficoltà quello che scrivi, e un po' tutto in generale, quello sono io. C'è solo Hus che è più zuccone di me.
Non credo che nel Prc abbiano molto da ridire sulla Lewinsky.
E' lib-lab? In che senso?
R.
Non hai prezzo!Originally posted by hussita
tuo grazioso animal h
Per fortuna, altrimenti bisognerebbe fare un mutuo.
R.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0