ma che hai capito......????
io alludevo al pagamento..... mai a credito ne a cambiali....![]()


ma che hai capito......????
io alludevo al pagamento..... mai a credito ne a cambiali....![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


mi spiace, vecchio mio, le ho appena rifilato un assegno "cabrio"Originally posted by cciappas
ma che hai capito......????
io alludevo al pagamento..... mai a credito ne a cambiali....![]()
![]()


=========Originally posted by Bellarmino
mi spiace, vecchio mio, le ho appena rifilato un assegno "cabrio"![]()
allora non era mia sorella........... figurati che il suo primo.......... pigmalione è stato un bankiere svizzero![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Torno on topic.
E' vero che durante le vostre assemblee questo bel personaggio allunga le mani e fa "piedino"?
![]()


SE PENSO CHE SI BACIA CON UN UOMO,UN TIPO ALLA CCIAPPAS VA,MI VIENE IL VOLTASTOMACO.


===========Originally posted by GEORGE
SE PENSO CHE SI BACIA CON UN UOMO,UN TIPO ALLA CCIAPPAS VA,MI VIENE IL VOLTASTOMACO.
QUESTO ANCHE A ME.....
MA FINCHè SE NE STA A CASA SUA..... NON CI PENSO......... IO HO ALTRO DA PENSARE![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Bell, dio santo, certo che sta immagine potevi risparmiarcela cacchio, mi hai rovinato il resto della giornata......ti saluto,e spero vada tutto bene, sai a cosa mi riferisco......Originally posted by Bellarmino
Torno on topic.
E' vero che durante le vostre assemblee questo bel personaggio allunga le mani e fa "piedino"?
![]()
P.S.: A quanto pare hai cominciato pure tu a bazzicare sul fondoscala eh?....hai visto che avevo ragione a dirti che ci si diverte......![]()
----pensiero----


Originally posted by GEORGE
SE PENSO CHE SI BACIA CON UN UOMO,UN TIPO ALLA CCIAPPAS VA,MI VIENE IL VOLTASTOMACO.
Buah,buah......a chi Lo dice President, ....che schifo......![]()
---pensiero--


ciao pensy, è un sempre un gran piacere sentirti.Originally posted by pensiero
Bell, dio santo, certo che sta immagine potevi risparmiarcela cacchio, mi hai rovinato il resto della giornata......ti saluto,e spero vada tutto bene, sai a cosa mi riferisco......
P.S.: A quanto pare hai cominciato pure tu a bazzicare sul fondoscala eh?....hai visto che avevo ragione a dirti che ci si diverte......![]()
----pensiero----
Abbastanza bene, grazie...
Ogni tanto faccio una capatina anche qui, è proprio uno spasso![]()
ciao pensy, alla prox chat, bacio
Bellarmino