Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Le Ronde padane...

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wotan

Eccolo il discorso che torna, come la marea e come le piattole!!! Già se eravamo così tanti che bisogno avevamo della Lega?!!
    Allora, caro Wyatt, noi eravamo nati al servizio di un progetto, la Padania, che era il progetto della Lega Nord. Noi dovevamo essere un tassello di una strategia. Il governo e parlamento padano erano gestiti, ideati, mossi da uomini della Lega, il prode Umberto per primo. A loro dovevamo rendere conto, almeno inizialmente. Eravamo in simbiotico rapporto per ovvie ragioni: loro potevano spalleggiarci dalle istituzioni, fungere da prafulmine. Noi dovevamo vigilare, silenziosamente e ordinatamente apparire e "occupare" il territorio. Funzioni distinte per un unico obbiettivo. La nostra fedeltà alla Lega e al prode Bossi era sincera e basata sulla fiducia. POI, la Lega, e BOSSI, hanno avuto paura(ancor prima che degli sbirri) della popolarità e del seguito della GNP. E hanno iniziato ad accusarci di voler diventare un centro di potere e di voler (ATTO GRAVISSIMO) scippare loro le cadreghe. Così prima ci hanno infangato, poi ci hanno disarticolato, hanno tentato di emarginarci dalla Lega( in Veneto, quelli della GNP, per odini Lega, hanno dovuto dimettersi dalle cariche interne-ho ancora le mie dimissioni da membro del direttivo di Vr est, se le vuoi vedere- e via via fino a svuotarci e scoglionarci. Calderoli fu uno dei più attivi in questo "bel disegno"..Questa é la storia. Se non ti piace, siamo in due. Ma se oggi parliamo qui, noi ex GNP, é perché sta roba ce la siamo sorbita con gli interessi. E non sono i "sentito dire". C' eravamo in mezzo, e a fanculo gli attuali dirigenti ce lo hanno detto praticamente in faccia. Tra 4 mura. Fuori? Successo nulla....
    Paolo
    Voglio specificare che io sono di quelli convinti che se scompare la Lega scompare anche la Padania....tra 20 anni i musulmani chiederanno di costituire la repubblica musulmana federale italiana se continua così,altrochè Padania!
    Comunque voglio far notare una cosa....
    te dici : la Padania,che era il progetto della Lega Nord
    eravamo gestiti,ideati,mossi da uomini della Lega
    hanno tentato di emarginarci dalla Lega
    in Veneto quelli della GNP hanno dovuto dimettersi da cariche interne....
    Insomma,parliamoci chiaro,la GNP come tutte le associazioni Padaniste sono o erano formate da leghisti e nessun altro....segno che alla Padania erano interessati solamente i Leghisti....e nemmeno tutti!
    Saluti Padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

Voglio specificare che io sono di quelli convinti che se scompare la Lega scompare anche la Padania....tra 20 anni i musulmani chiederanno di costituire la repubblica musulmana federale italiana se continua così,altrochè Padania!
    Comunque voglio far notare una cosa....
    te dici : la Padania,che era il progetto della Lega Nord
    eravamo gestiti,ideati,mossi da uomini della Lega
    hanno tentato di emarginarci dalla Lega
    in Veneto quelli della GNP hanno dovuto dimettersi da cariche interne....
    Insomma,parliamoci chiaro,la GNP come tutte le associazioni Padaniste sono o erano formate da leghisti e nessun altro....segno che alla Padania erano interessati solamente i Leghisti....e nemmeno tutti!
    Saluti Padani
    Alla Padania non erano interessate solo i leghisti...ma anche se lo fosse, quello che la Lega ha fatto(sopra descritto) non va di certo in direzione della costruzione della Padania, anzi, risulta che alla dirigenza leghista la Padania andava bene solo come slogan. Quando il giocattolo stava per iniziare ad articolarsi, pum! L' hanno rotto. Ora provano a venderci un surrogato.
    Viva la liberazione padana trasgenica!
    Paolo

Ospite

Predefinito Re: Re: ahhh che bei posti...

Originally posted by cabernet

Cavoli e io cosa dovrei dire a veronetta? a parte gli studenti universitari ci sono solo extracomunitari! non si può più neanche uscire la sera! qui ci vorrebbe una bella pulizia....
    volendo potremmo fornirvi falcetti , accette , e decespugliatori al napalm.....

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SPERIAMO CHE QUI A MILANO, NEL MIO QUARTIERE DI PERIFERIA, LE RONDE PADANE NON CI METTANO MAI PIEDE. NON SAREBBERO BENE-ACCOLTE E NE ANDREBBE DELLA LORO INCOLUMITA' PERSONALE...
    WOTAN, DILLO AI TUOI AMICI, AL RONCHETTO LE GUARDIE PADANE RISCHIANO.

Ospite

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    SPERIAMO CHE QUI A MILANO, NEL MIO QUARTIERE DI PERIFERIA, LE RONDE PADANE NON CI METTANO MAI PIEDE. NON SAREBBERO BENE-ACCOLTE E NE ANDREBBE DELLA LORO INCOLUMITA' PERSONALE...
    mamma mia che pauraaaaaaaaaa......

si paolo diglielo diglielo.....
    che lui di andarglielo a dire di persona .........
    mwahahahahhahahahahahhaaahahahahhahahahahah

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino

mamma mia che pauraaaaaaaaaa......

si paolo diglielo diglielo.....
    che lui di andarglielo a dire di persona .........
    mwahahahahhahahahahahhaaahahahahhahahahahah
    Uomo avvisato.... mezzo salvato....
    Qui gia' nel '97 un gazebo della Padania che era venuto qui a provocare non aveva fatto una bella fine.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, io non gli dico nulla, non parlo per interposto terrone, anzi, vista la minaccia chiederò alla GNP o ai VV, quando verranno nel tuo quartiere, di invitarmi. No ti preoccuare, siamo l" esercito del sorriso"...
    Paolo

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, io non gli dico nulla, non parlo per interposto terrone, anzi, vista la minaccia chiederò alla GNP o ai VV, quando verranno nel tuo quartiere, di invitarmi. No ti preoccuare, siamo l" esercito del sorriso"...
    Paolo
    Nessuna minaccia, visti i precedenti do solo un consiglio, poi io non sono nemmeno violento....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessuna minaccia, visti i precedenti do solo un consiglio, poi io non sono nemmeno violento....
    Grazie, ora dormirò più tranquillo.
    Paolo

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alla Padania non erano interessate solo i leghisti...Paolo
    Purtroppo non sono affatto convinto di questo....
    La maggioranza dei Padani che votavano e che votano,an,fi,ds,rc eccecc non credo affatto che erano/sono favorevoli alla Padania!
    Nemmeno tutti i leghisti erano e sono secessionisti,figurati fuori!
    Saluti Padani

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito