Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Le Ronde padane...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

Purtroppo non sono affatto convinto di questo....
    La maggioranza dei Padani che votavano e che votano,an,fi,ds,rc eccecc non credo affatto che erano/sono favorevoli alla Padania!
    Nemmeno tutti i leghisti erano e sono secessionisti,figurati fuori!
    Saluti Padani
    Sì e i milioni di voti del referendum che abbiamo fatto per la Padania ? Va beh che Maroni ha un po' taroccato le cifre ma non più di tanto. Di chi erano quei voti?
    Paolo

Ospite

Predefinito

Originally posted by Wotan

Sì e i milioni di voti del referendum che abbiamo fatto per la Padania ? Va beh che Maroni ha un po' taroccato le cifre ma non più di tanto. Di chi erano quei voti?
    Paolo
    e certo che bobino aveva taroccato le cifre ...
    da buon itagliano quando và al mercato aumenta sempre il peso per vendere al meglio...

e noi come pirla......

UMBERTO NOI SIAMO L'ESERCITO PADANO.......

mwahahahhahahahahahahahahhaha

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino

e certo che bobino aveva taroccato le cifre ...
    da buon itagliano quando và al mercato aumenta sempre il peso per vendere al meglio...

e noi come pirla......

UMBERTO NOI SIAMO L'ESERCITO PADANO.......

mwahahahhahahahahahahahahhaha
    Quell' urlo rimbomba ancora nel mio cuore...vedo poi alla Tv Bossi che pontifica di cosa non lo sa manco lui, seduto alla scrivania del suo ministero con il cencio tricolore alle spalle, e mi domando...ma chi é? Chi é veramente?
    Paolo

Ospite

Predefinito

cosa vuoi....da lontano tutte le cose marroni sembrano uguali che siano merda o cioccolato...

poi avvicinandosi...alcune le trovi cioccolato altre.......

va bè beviamoci sopra....

ma secondo te....quando va a cena a roma comanda sempre "due Padane al fianco che siano belle e sotto i 35?"
    o si accontenta di due Tarocche? magari Tunisine?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino
    cosa vuoi....da lontano tutte le cose marroni sembrano uguali che siano merda o cioccolato...

poi avvicinandosi...alcune le trovi cioccolato altre.......

va bè beviamoci sopra....

ma secondo te....quando va a cena a roma comanda sempre "due Padane al fianco che siano belle e sotto i 35?"
    o si accontenta di due Tarocche? magari Tunisine?
    Non ci voglio pensare...me l' avessi chiesto 4 anni fa ti avrei risposto"Ma sei scemo!! non conosci il gran Capo!". Oggi mi aspetto che passi le serate cercando di convincere Tremonti a fare qualcosa, qualunque cosa che faccia sembrare che il bilancio della lega è apposto e che non deve più nulla a nessuno...
    Paolo

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wotan

Paolo
    E allora dove sono finiti?nella nuova dc?an o fi?
    Non sò lì,ma dalle mie parti e nella "mia" sezione tanti di quelli che nel '96 ci hanno votato,ora votano forza mafia,perchè "cos'avete fatto voi dal '96 a oggi?cos'avete ottenuto?"....e cosa ancor peggiore,molti di quelli che erano sul Po nel '96 sono finiti in forza italia,anche come "militanti"!
    Saluti Padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

E allora dove sono finiti?nella nuova dc?an o fi?
    Non sò lì,ma dalle mie parti e nella "mia" sezione tanti di quelli che nel '96 ci hanno votato,ora votano forza mafia,perchè "cos'avete fatto voi dal '96 a oggi?cos'avete ottenuto?"....e cosa ancor peggiore,molti di quelli che erano sul Po nel '96 sono finiti in forza italia,anche come "militanti"!
    Saluti Padani
    Io in merito avevo già dato la mia risposta(discutibile, ma l' ho data) rispetto ai voti persi: era fisiologico perdere a breve e medio termine consenso, ma la coerenza(contro Roma-secessione) avrebbe pagato elettoralmente a lungo termine. Quello che é successo in Euskadi e in Ulster lo dimostra. I gruppi indipendentisti radicali non vendutesi alla politica dei centralisti dopo anni di stallo elettorale sono tornati a crescere-vedi lo SinnFein- perché il popolo ha visto come l' ammorbidimento non serva e non porti a nulla...
    Paolo

Christianity Under Fire
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un suggerimento! Sostituite il termine "ronde" con "Polizia di Quartiere", fatte passare la nuova divisa attraverso una provvedimento di legge - in seno ad un accordo federale o meno - ed organizzate la struttura con un minimo di gerarchia, preparazione e competenza professionale. Purtroppo per la Padania, questi non sono più i tempi delle pacifiche "ciaccoe" tra "terroni e "polentoni"... vi capisco e mi dispiace per il calo di serenità, prosperità ed ordine nelle regioni Padane. Di stranieri "civili" ve ne sono certamente tanti, ma è anche vero che l'Italia non può continuare ad essere l'asilo di criminali e disordinati sociali. Vorrei che teniate bene in mente che la Polizia ed i Carabinieri non hanno nessuna colpa per questa situazione, e che una parte delle responsabilità è proprio di chi in seno ai vostri "popoli" ha ben pensato di fare affari in nero e sottopagati con stranieri a basso costo... scaricando da bravi imprenditori ruspanti i costi sociali dell'operazione sui cittadadini.
    Non dimenticate nelle vostre "operazioni" di metterci nella lista locali di divertimento, pubs e discoteche... perché è qui da quanto mi dicono che i "nostri" ne hanno prese di mal santa ragione per l'esercizio della lingua come ai nostri vecchi tempi da "teron".
    I nostri nonni hanno fatto insieme la guerra sul Grappa... eventualmente... ho l'impressione che avrete nuovamente bisogno di rinforzi... Mi riferisco pure alla forza apologetica per dire a certi stranieri che a casa loro serve più democrazia e verità.
    Ogni anno 200.000 cristiani in paesi non democratici vengono uccisi, dopo persecuzioni e maltrattamenti - ed in questi posti si pretende di sfornare la ricetta per insegnare all'Occidente la Civiltà e la Religione. Chi ha orecchi oda!

Pensiero Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wotan Visualizza Messaggio
    Eccolo il discorso che torna, come la marea e come le piattole!!! Già se eravamo così tanti che bisogno avevamo della Lega?!!
    Allora, caro Wyatt, noi eravamo nati al servizio di un progetto, la Padania, che era il progetto della Lega Nord. Noi dovevamo essere un tassello di una strategia. Il governo e parlamento padano erano gestiti, ideati, mossi da uomini della Lega, il prode Umberto per primo. A loro dovevamo rendere conto, almeno inizialmente. Eravamo in simbiotico rapporto per ovvie ragioni: loro potevano spalleggiarci dalle istituzioni, fungere da prafulmine. Noi dovevamo vigilare, silenziosamente e ordinatamente apparire e "occupare" il territorio. Funzioni distinte per un unico obbiettivo. La nostra fedeltà alla Lega e al prode Bossi era sincera e basata sulla fiducia. POI, la Lega, e BOSSI, hanno avuto paura(ancor prima che degli sbirri) della popolarità e del seguito della GNP. E hanno iniziato ad accusarci di voler diventare un centro di potere e di voler (ATTO GRAVISSIMO) scippare loro le cadreghe. Così prima ci hanno infangato, poi ci hanno disarticolato, hanno tentato di emarginarci dalla Lega( in Veneto, quelli della GNP, per odini Lega, hanno dovuto dimettersi dalle cariche interne-ho ancora le mie dimissioni da membro del direttivo di Vr est, se le vuoi vedere- e via via fino a svuotarci e scoglionarci. Calderoli fu uno dei più attivi in questo "bel disegno"..Questa é la storia. Se non ti piace, siamo in due. Ma se oggi parliamo qui, noi ex GNP, é perché sta roba ce la siamo sorbita con gli interessi. E non sono i "sentito dire". C' eravamo in mezzo, e a fanculo gli attuali dirigenti ce lo hanno detto praticamente in faccia. Tra 4 mura. Fuori? Successo nulla....
    Paolo
    è il discorso che sento dire da molti del Progetto nordest che militavano nella lega, le stesse identiche parole...

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non chiamatele ronde. Dite ai vostri politici di chiamarle con il loro vero nome: Comitati di autodifesa dei cittadini, perchè di questo si tratta. Ronde è troppo generico.
    La sinistra farà una campagna utilizzando questo termine in maniera che rievochi in chi lo ascolta le ronde di mussoliniana memoria. Conosciamo i loro metodi di offuscamento della realtà, percio' non prestate loro il fianco a nulla.
    Una iniziativa del genere mi trova favorevole al 100 percento

Il termine autodifesa indica che si opera in un contesto di emergenza. E che di emergenza si tratta lo riconosce anche quella sinistra ipocrita che ha bloccato per mesi un decreto sicurezza ridicolo. Lo ricorda adesso, ma solo perchè ha preso una batosta sonora, altrimenti continuerebbe a riempirci la testa con le solite scemenze.
    Se le cose migliorano sparisce il termine autodifesa ed allora potrete chiamarle come volete, associazione cittadini ....ecc ecc fino a quando, si spera presto, tutto questo incubo sarà solo un brutto ricordo.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito