Giusto e..........................li voteremo se sono braviOriginally posted by larth
ma chi vi trattiene dal fare politica al di la della tastiera ? ..![]()

Giusto e..........................li voteremo se sono braviOriginally posted by larth
ma chi vi trattiene dal fare politica al di la della tastiera ? ..![]()
e tu come fai politica signor X ?Originally posted by friuli
Giusto e..........................li voteremo se sono bravi
tutti , dico tutti qua hanno nome e cognome , e sono conosciuti....
tu invece Pontifichi , fai , disfi...ma di te ?
é facile con l'anonimato criticare tutto e tutti e pontificare il nulla...
Sottoscrivo.Originally posted by Wotan
Ci mancherebbe Iarth, la lasciamo fare a voi la secessione,...ops...il cambiamento, avete il copyright registrato presso 3/4 dei notai da Aosta a Lampedusa, la camera di commercio italiana...per non parlare dell' ampolla di acqua del Po', che é al monte dei pegni di Arcore...
Noi siamo solo campioni del vaniloquio, lo sai. Parliamo tanto per farlo. Aria fritta. Scusa se però la diligenza e il prode Umberto per fare cose molto simili alle nostre-vaniloquio, ciarlare a vanvera- vogliono i nostri voti(che io do, do tutt' ora...) per farlo tra auto blu e stipendi parlamentari(non é questo tanto il grave) romani(ecco l' inaccettabile).
Paolo
E mi inchino al riscontro di tale sintesi.

Il solito ritornelloOriginally posted by Fra Dolcino
e tu come fai politica signor X ?
tutti , dico tutti qua hanno nome e cognome , e sono conosciuti....
tu invece Pontifichi , fai , disfi...ma di te ?
é facile con l'anonimato criticare tutto e tutti e pontificare il nulla...
trallali trallalero.
Fammi un oiacere, leva quel simbolo vicino al tuo nome e metti il tricolore, almeno sii sincero una volta nella tua vita
Dai mettiti in politica e portaci alla liberta' ti seguiremo nostro prode condottiero, indicaci la strada verso la liberta'![]()
![]()
mwahahahhahahahahahhahahahahahhahahahOriginally posted by friuli
Il solito ritornello
trallali trallalero.
Fammi un oiacere, leva quel simbolo vicino al tuo nome e metti il tricolore, almeno sii sincero una volta nella tua vita
Dai mettiti in politica e portaci alla liberta' ti seguiremo nostro prode condottiero, indicaci la strada verso la liberta'![]()
![]()
ma la risposta ?...dov'è?
quel Simbolo vicino al mio nome...![]()
![]()
Paura chiamarlo con il suo nome??
uomo (mezzo) del nord itaglia...

Di tricolori in casa mia non ce ne sono "mai " stati, ma penso che in casa tua il 25 di aprile sventolino in ognidove.Originally posted by Fra Dolcino
mwahahahhahahahahahhahahahahahhahahah
ma la risposta ?...dov'è?
quel Simbolo vicino al mio nome...![]()
![]()
Paura chiamarlo con il suo nome??
uomo (mezzo) del nord itaglia...
Vedi che tergiversi sempre, quel simbolo che appartiene a noi, non a te
Allora la facciamo sta secessione?
Con i fiorellini di campo
![]()
![]()
Con le armi?????
Cosa vorresti fare, Bossi non ti va allora chi e' l'uomo politico che piu' e' vicino a te?
Noi Padani chi dovremmo votare secondo te?
O facciamo saltare una statua domani, iniziando la lotta per la secessione?
Francamente non ho ancora capito
che tu non abbia capito ...lo prendiamo come dato di fatto...in più lo hai anche ammesso..Originally posted by friuli
Di tricolori in casa mia non ce ne sono "mai " stati, ma penso che in casa tua il 25 di aprile sventolino in ognidove.
Vedi che tergiversi sempre, quel simbolo che appartiene a noi, non a te
Allora la facciamo sta secessione?
Con i fiorellini di campo
![]()
![]()
Con le armi?????
Cosa vorresti fare, Bossi non ti va allora chi e' l'uomo politico che piu' e' vicino a te?
Noi Padani chi dovremmo votare secondo te?
O facciamo saltare una statua domani, iniziando la lotta per la secessione?
Francamente non ho ancora capito
ma lo sai che più scrivi con le staffe partite e più sono sicuro che sei un clone?
il modo di scrivere e ribattere e troppo famigliare ma ancora non riesco a mettere a fuoco....chi mi aiuta??
cmq...e quel "ognidove" ... abbastanza particolare....mha....
mandi ciucat at friul