Salve gente mi sono iscritto in questo forum su suggerimanto di un amico fascista come me
Spero di trovarmi bene visto che come corrente politica bene o male siamo tutti di destra chi più chi meno
A presto

Salve gente mi sono iscritto in questo forum su suggerimanto di un amico fascista come me
Spero di trovarmi bene visto che come corrente politica bene o male siamo tutti di destra chi più chi meno
A presto
Originally posted by Ryo Saeba
A presto
Benvenuto Ryo!![]()
Buona fortuna per la tua seconda affermazione!![]()
Un saluto

Benvenuto camerata.
http://groups.msn.com/ardiscononordiscoilfascismo

GRAZIE AMICI CAMERATI!

Benvenuto camerata... se sei fascista ti troverai benissimo!Originally posted by Ryo Saeba
A presto![]()

Benvenuto Ryo.
Comunque IO NON SONO DI DESTRA e come me tanti altri.
Ciao
Sinistra Nazionale!

Benvenuto camerata![]()
Benvenuto.
Io non sono di destra e qui piaccio alternativamente. Però ci rimango e sono contento quando c'è qualcuno in più.
CIAO!

BENVENUTO!

Benvenuto anche da me!
Camerateschi saluti
...il Ribelle é deciso ad opporre resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata!