tutto quello che serve, Bellarmino...tutto quello che serve...gli sta di un bene![]()
Da vicino nessuno è normale!

starebbe bene anche ad un operaio della FiatOriginally posted by Lisetta
tutto quello che serve, Bellarmino...tutto quello che serve...gli sta di un bene![]()
![]()
P.S.
Ciao tesoro... ho mantenuto la promessa.
Smack
Bellarmino

Questo lato romantico di Bellarmino mi e' nuovoOriginally posted by Bellarmino
P.S.
Ciao tesoro... ho mantenuto la promessa.
Smack
Bellarmino![]()
![]()
![]()

Forse perchè non hai il fisico giusto...![]()

Non diciamo eresie...come sta a Bertinotti il cachemire non sta a nessuno, DICIAMOLO...Originally posted by Bellarmino
starebbe bene anche ad un operaio della Fiat![]()
P.S.
![]()

Io non ci vedo nulla di male... Bevtinotti si mette il cachemire.. ebbè? C'ha i soldi e se lo può pevmettere!
Giudichevei offensivo e falso sia un suo dissimulave la sua condizione economica/sociale, sia un suo emulave lo style 'coattamente' meno lussuoso del suo zoccoloduvo.
Non vedo perchè un uomo in cachemire non può farsi interprete, paladino e difensore delle istanze di una determinata "classe sociale" (ammesso che sia così, ammesso che sia in grado di farlo e ammesso che abbia ancora senso di parlare di classi sociali. Ma qst è un altro discorso).
Oink!

=======Originally posted by Bellarmino
![]()
CERTO CHE SE VESTISSI TU IN CACHEMIRE
NOI VERI COMUNISTI INVECE SAPPIAMO PORTARLO CON MOLTA DISINVOLTURA......![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Siamo su Internet,tesoro,devi usare solo un po' di immaginazioneOriginally posted by Lisetta
Forse perchè non hai il fisico giusto...![]()
![]()

caro porco, ineccepibili osservazioni, ma soprattutto hai azzeccato perfettamente l'uso del condizionale... ma, giustamente, hai specificato che trattasi di altro discorsoOriginally posted by porcobollo
Io non ci vedo nulla di male... Bevtinotti si mette il cachemire.. ebbè? C'ha i soldi e se lo può pevmettere!
Giudichevei offensivo e falso sia un suo dissimulave la sua condizione economica/sociale, sia un suo emulave lo style 'coattamente' meno lussuoso del suo zoccoloduvo.
Non vedo perchè un uomo in cachemire non può farsi interprete, paladino e difensore delle istanze di una determinata "classe sociale" (ammesso che sia così, ammesso che sia in grado di farlo e ammesso che abbia ancora senso di parlare di classi sociali. Ma qst è un altro discorso).
Oink!
per un porco non c'è male![]()