e allora PIRLA!!!! vedi di darti da fare per far nascere la PADANIA LIBERA.....Originally posted by Il_Siso
CITTADINANZA
1. Acquisisce la cittadinanza della Padania chiunque abbia la cittadinanza europea e la residenza in Padania da almeno cinque anni dalla data odierna.
Ecco l'articolo della costituzione Padana che stabilisce, senza ombra di dubbio che le persone che stan protestando sotto il porticato del duomo di Treviso sono PADANI a tutti gli effetti e che quindi il sindaco di Treviso si rifiuta di dare la casa ai suoi stessi compatrioti.... e questo è male!
perchè per ora siamo sempre sotto il giogo degli itagliacoglioni....


Rispondi Citando

