Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by fede2377
grazie x il benvenuto!z:j
a dispetto delle altre città, Cesena è poco conosciuta...(almeno dalle mie parti!:-0003r ) xchè non mi/ci racconti qualcosa di più?
e che si mangia di buono oltre alla piadina? :)
ciao!
Perchè dici che Cesena è poco conosciuta? Secondo il mio modesto parere questa città è storicamente ed artisticamente migliore di città "grigie" come Forlì, per esempio.
Inoltre, secondo molti emiliano-romagnoli Cesena resta una delle ultime città tranquille della regione. Purtroppo, c'è da dire, una giunta di incapaci sta distruggendo la città e la pazienza dei suoi abitanti.
Appena ho un po' di tempo posto qualcosa su Cesena e dintorni. Se mi dai il tuo numero di telefono posso contattarti per darti personalmente le informazioni che ti interessano (ahahahaha, scherzo, ovvio :ah )
Ciao :)
-
Citazione:
Originally posted by lsu
E' molto bella la Romagna, ma pure l'Emilia non è male e poi ci sono io.
Modestamente.
:D
Ma sta bon un po' :D
-
Citazione:
Originally posted by lsu
E' molto bella la Romagna, ma pure l'Emilia non è male e poi ci sono io.
Modestamente.
:D
bene! magari mi porti a mangiare un bel piatto di tortellini! :-0001m
-
Citazione:
Originally posted by Sant'Eusebio
Perchè dici che Cesena è poco conosciuta? Secondo il mio modesto parere questa città è storicamente ed artisticamente migliore di città "grigie" come Forlì, per esempio.
Inoltre, secondo molti emiliano-romagnoli Cesena resta una delle ultime città tranquille della regione. Purtroppo, c'è da dire, una giunta di incapaci sta distruggendo la città e la pazienza dei suoi abitanti.
Appena ho un po' di tempo posto qualcosa su Cesena e dintorni. Se mi dai il tuo numero di telefono posso contattarti per darti personalmente le informazioni che ti interessano (ahahahaha, scherzo, ovvio :ah )
Ciao :)
bene! aspetterò con impazienza! :-0001c
intanto ti propongo uno scambio! 1 bottiglia di sangiovese per 1 bottiglia di terrano! ci stai? :-00006
-
Citazione:
bene! magari mi porti a mangiare un bel piatto di tortellini! :-0001m
:) :)
Così potrai confrontare la cucina emiliana con quella romagnola ;)
-
Citazione:
Originally posted by lsu
:) :)
Così potrai confrontare la cucina emiliana con quella romagnola ;)
sfida tra piadina e tortellini? tra salame e mortadella? mmh, allora è meglio che mi metta a dieta un po', prima!!!! :w1
-
Citazione:
sfida tra piadina e tortellini? tra salame e mortadella? mmh, allora è meglio che mi metta a dieta un po', prima!!!! :w1
mhhh perchè mai, la ciccia è segno di salute :)
-
Citazione:
Originally posted by lsu
mhhh perchè mai, la ciccia è segno di salute :)
A proposito, quando apriamo un thread di confronto tra la cucina emiliana e quella romagnola?
Ehi CO.CO.CO.moderatore ( :D ), stavolta inizi tu o qualche emiliano. Ciao
-
La sfida è tra i cappelletti e i tortellini :p
-
Citazione:
Originally posted by S. M. Ejzenstejn
A me sta simpatico lsu.
Gli offro asilo politico :D
A Lui asilo politico e a me del vino vero ??? :K :D :D
Ehi Ragazzi andiamo stasera offre Ej !!!!!