Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by yota71
Posso ritenermi fortunato mia moglie li sà fare in casa e li fà pure bene :D
Tienitela stretta questa ragazza, se posso permettermi un banale suggerimento ;) , visto che le ragazze di oggi non sanno fare nulla in cucina!
Che tempi, che tempi :rolleyes:
-
-
-
Subito una domanda alla romagnola: come te la cavi in cucina? ;)
-
Citazione:
Originally posted by Sant'Eusebio
Subito una domanda alla romagnola: come te la cavi in cucina? ;)
:D io nel ripieno dei cappelletti di cui sopra ci metto anche un po' di mortadella :) perchè di solito per il brodo li faccio di carne preferibilmente di maiale (braciola e lonza) ma pure un po' di petto di pollo!! sempre con aggiunta di formaggio fresco, (tipo ricotta o stracchino) e parmigiano
-
-
Citazione:
Originally posted by morena
:D io nel ripieno dei cappelletti di cui sopra ci metto anche un po' di mortadella :) perchè di solito per il brodo li faccio di carne preferibilmente di maiale (braciola e lonza) ma pure un po' di petto di pollo!! sempre con aggiunta di formaggio fresco, (tipo ricotta o stracchino) e parmigiano
Come biglietto da visita non è niente male. Ti accolgo (per ora a pancia vuota :( ) nel forum regionale.
Ciao :qi
-
Citazione:
promossa? :)
Certo, ma per la lode dovrai aspettare.
Pur non volendo violare la tua (più che legittima) privacy, mi chiedo se sei della zona di Bertinoro (vista l'immagine postata).
Di Bertinoro ricordo BertinoRio (si scrive così?) ed i tempi che furono... :eek:
-
beh di bertinoro o meglio vicinanze ricordo La Porta d'Oro e la Bussola! non so neppure se esistano ancora :)
BertinoRio cos'è un pub?? Sono troppo vecchia per frequentare i pub!
o meglio forse alcune mie coetanee li frequentano (ai miei tempi non c'erano qui da noi) anche se molti le chiamano "tardone" :)
p.s. Bertinoro lo vedo dal mio terrazzo :)
-
Citazione:
beh di bertinoro o meglio vicinanze ricordo La Porta d'Oro e la Bussola! non so neppure se esistano ancora :)
BertinoRio cos'è un pub?? Sono troppo vecchia per frequentare i pub!
o meglio forse alcune mie coetanee li frequentano (ai miei tempi non c'erano qui da noi) anche se molti le chiamano "tardone" :)
p.s. Bertinoro lo vedo dal mio terrazzo :)
Il problema temo sia questo: sino agli 'enta al pub ci si può andare a testa alta; arrivati gli 'anta la testa è meglio abbassarla :lol
Tardone o tardoni a parte, è finita l'epoca del ritrovo a coppie presso la casa dell'amico o dell'amica. Che tristezza!
Cara forumista, l'importante è che cucini bene, così io ed lsu possiamo venire a gustare i sapori della Romagna.
Bertinoro e dintorni sono un bel posto. Peccato che a me tocchi solo guardarli da lontano mentre attraverso la via Emilia ogni dì :rolleyes:
Saluti :qi
P.S. BertinoRio era (e forse è) una festa del vino organizzata a Bertinoro, dove andavano giovani e giovanissimi (almeno alla sera).