Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: C'est la vie

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: girotondi o kalasgnikoff?... libertà di scelta....

Originally posted by Fecia di Cossato
    originally posted by Yurj:

... va a vederti i provvedimenti fatti negli altri Paesi verso chi scelse il terrorismo in quegli anni, e poi mi saprai dire...

caro amico
    se abbiamo capito bene 'in quegli anni' ognuno di voi poteva liberamente scegliere la via a lui più congegnale per 'migliorare il mondo'... occupazione delle scuole, picchetti sui luoghi di lavoro, marce della pace o anche il kalasgnikoff... questione di gusti e temperamento, certo!...

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
    Il mondo faceva talmente schifo, e i conflitti talmente forti che quegli anni ne sono stati una conseguenza. Inutile negarlo, credere che le persone fossero impazzite di colpo. Lo Stato non è mai stato processato per quegli anni, ti basti questo.

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: C'est la vie

Originally posted by Allanim

Alessandra, ma ci perdi pure tempo e scatti del telefono con quello?! []
    Pensare che la prima volta che mi sono affacciato su POL lo giudicavo un cretino. Si vede proprio che il mio ottimismo mi frega sempre...
    ( )

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: C'est la vie

Originally posted by Alessandra

( )
    Ridi Ridi, che la mamma ha fatto la polenta

Allanim: la questione verte sul fatto che in Italia non c'è stata un'amnistia sugli anni di piombo per chi ha abbracciato il terrorismo, mentre sul fascismo si. Mi risulta che gli altri paesi abbiano chiuso con questo. Infatti parlano di sviluppo e cose serie, non dei "morti del comunismo" o "affare Mithrokin" o scempiaggini del genere. Solo in Italia devo assistere alle scempiaggini del telegiornale della sera...

Robe italiane.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarebbe bello vedere yurj che spiega alla vedova del generale Giorgieri che suo marito è morto perchè "il mondo faceva schifo" e i kompagni avevano deciso che per migliorare le cose bisognava abbattere lo Stato e ammazzare politici, sindacalisti, magistrati, carabinieri, poliziotti e tutti gli altri che non condividevano le loro idee. Sarebbe pure bello vedere la faccia di yurj nell'apprendere che la famosa amnistia del '47 venne fatta dal ministro della giustizia On. Palmiro Togliatti che, mi sembra, non era il segretario del Movimento Sociale.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho sentito ieri sera la vedova di Giorgieri al tg.

Piu' o meno diceva: Nessun perdono, i conti con la giustizia vanno saldati.

Una VERA Signora, anche dall'aspetto forte e deciso. Non uno schifo come la "vedova nera" di D'Antona che per fare carriera si e' alleta con i mandanti morali (o forse anche materiali ?) dell'omicidio di suo marito !

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Lepanto
    Sarebbe bello vedere yurj che spiega alla vedova del generale Giorgieri che suo marito è morto perchè "il mondo faceva schifo" e i kompagni avevano deciso che per migliorare le cose bisognava abbattere lo Stato e ammazzare politici, sindacalisti, magistrati, carabinieri, poliziotti e tutti gli altri che non condividevano le loro idee. Sarebbe pure bello vedere la faccia di yurj nell'apprendere che la famosa amnistia del '47 venne fatta dal ministro della giustizia On. Palmiro Togliatti che, mi sembra, non era il segretario del Movimento Sociale.
    Infatti ho scritto "non ai criminali".

Persichetti è stato ospite della Francia, bombardiamola, è un covo di terroristi

Quando finirà l'ipocrisia? Bah..

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa invece Persichetti cos'è? un idealista? un patriota? Una suora di madre Teresa?

Ipocrita è chi crede che la in nome di certe ideologie sia tutto consentito.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Lepanto

Scusa invece Persichetti cos'è? un idealista? un patriota? Una suora di madre Teresa?

Ipocrita è chi crede che la in nome di certe ideologie sia tutto consentito.
    Un criminale.

Tu sei annebbiato dal pregiudizio. Con le tue frasette da baci perugina, questa te la potevi risparmiare.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Il Condor
    Ho sentito ieri sera la vedova di Giorgieri al tg.

Piu' o meno diceva: Nessun perdono, i conti con la giustizia vanno saldati.

Una VERA Signora, anche dall'aspetto forte e deciso. Non uno schifo come la "vedova nera" di D'Antona che per fare carriera si e' alleta con i mandanti morali (o forse anche materiali ?) dell'omicidio di suo marito !
    Qualunque morto va rispettato, così come va rispettato qualunque sopravvissuto, come le vedove, o i figli, o qualunque prossimo congiunto. La vedova D'Antona aveva il diritto di fare come gli pareva più opportuno, si assumerà la responsabilità del proprio comportamento così come se la assume qualunque persona, vedova o non vedova. Che cosa c'entra fare distinzioni tra lutti non lo comprendo per niente.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by yurj

Persichetti è stato ospite della Francia, bombardiamola, è un covo di terroristi

Quando finirà l'ipocrisia? Bah..
    Non occorre bombardarla adesso perchè il soggetto è già in Italia. E non occorreva bombardarla neanche prima, visto che bastava dare atto al provvedimento di estradizione già firmato. Sia chiaro che direi le stesse cose se il tacito accordo fosse stato tra governi di destra, ma il fatto è che è stato fatto da quelli di sinistra così sempre senza alcun peccato che è un vero dispiacere non rimarcare i grandi o piccoli compromessi a cui si sono abbassati squallidamente. In nome di cosa poi? Quale è la giustificazione non dico valida, ma almeno plausibile, su cui si basa la protezione totale nei riguardi di un complice di un assassinio?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito