Non resta che il suicidio di massa!
Ma cazzo un mesetto con il PC spento no eh!
Magari facendosi un’overdose di politica notturna tra Fratelli, faccia a faccia, davanti a una buona bottiglia di vino e una bella tagliata nostrana, e dopo una bella ciùlatina con l’anima gemella!?
Ecchecazzo, uno può allontanarsi anche un anno, ma quando ritorna l’è sempar la solita rügada!!!
Chiudiamola sta cazzo di Sezione della Lega, perché volenti o nolenti questo Forum è paragonabile al 100% a quello che è stato il fenomeno Lega !!!
Mi sbaglio? No?
Mi ricordo ai tempi, che quando i post si prolungavano con attacchi o ovazioni al Movimento, qualcuno si incazzava e diceva a gran voce che questo non era il Forum della Lega ma il Forum “Padania Indipendente”; ora posso dirlo io!?
Mi sono sparato tutti i post da metà luglio ad oggi e sono andato in crisi depressiva!
Prode Umberto, sbirulino di merda, Bossi traditore, el Cavra, Kapo Kaprone KattoKoncusso, leghisti traditori, Militanti Militonti, exleghisti traditori, traditori della Padania, io ho fatto questo, tu non hai fatto un cazzo, io ho già dato, quello ha già preso, quello è democristiano, quello è comunista……
E di Padania? D’Indipendenza?
Mi dispiace, io sono Padano e Militante Leghista, e ci credo ancora perché ho sempre detto e lo ripeterò all’infinito che la Politica è una cosa, l’ Ideale se preso singolarmente diventa una brutta malattia.
Ed ora più che mai, chi non è convinto, chi è scoraggiato, si faccia da parte!
Resteremo per sempre Fratelli ed Amici, ma il Militante non è il semplice elettore, è quello che li deve conquistare gli elettori!
Un Militante depresso, purtroppo è controproducente, per lui e per gli altri.
Padania Libera! Anche se la libera Vanna Marchi! Chiarooooooo!!!!
Alfredo