Mi sembra giusto che uno dei primi thread di questo forum sia questo. Avete un auto? che auto avete? avete una moto? che modello?

Mi sembra giusto che uno dei primi thread di questo forum sia questo. Avete un auto? che auto avete? avete una moto? che modello?

Io ho la Honda Civic 1.4 , 90 CV ,vecchio modello, nera...a me piace un sacco e poi viaggia abbastanza, però è di me pa e non mia mia...![]()

Entrambe di mio padre, una Clio 1.2 RT i.e. cat 5P grigia scura del gennaio 1992 con 150k Km e una Punto 1.2 75CV SX 5p grigia scura del marzo 1994 con 70k Km.
La moto nn ce l'ho, purtroppo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ah neanche io ho la moto! a parte che le moto che piacciono a me le posso guidare solo dopo 21 anni, quelle che posso guidare ora sono motoriniOriginally posted by Oli
Entrambe di mio padre, una Clio 1.2 RT i.e. cat 5P grigia scura del gennaio 1992 con 150k Km e una Punto 1.2 75CV SX 5p grigia scura del marzo 1994 con 70k Km.
La moto nn ce l'ho, purtroppo.![]()
La Civic è del 1996

fiat barchetta 1997
vespa 125 primavera 1973

Non muore mai!Originally posted by ilgufo
vespa 125 primavera 1973![]()

Il motore è impressionante, non fa mai cilecca! Il resto della meccanica cade a pezzi, prima o poi la risistemo.Originally posted by O'Rei
Non muore mai!![]()

io viaggio con la mia Fiat Punto (1998) blu metalizzata.
E' piantata per terra, non va neanche a spingerla...!!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Il punto tamarro?!Originally posted by Aug83
io viaggio con la mia Fiat Punto (1998) blu metalizzata.
E' piantata per terra, non va neanche a spingerla...!!![]()

Chrysler Neon Le Sport 1800 e una vecchia,ma sempre grande,Y10 Gt 1300