no, x ora sono a casa dai miei....Originally posted by O'Rei
ah non sei neancora tornato!?
lunedì sera sarò di nuovo a milano....

no, x ora sono a casa dai miei....Originally posted by O'Rei
ah non sei neancora tornato!?
lunedì sera sarò di nuovo a milano....

come ti trovi con la ducati?.....Originally posted by Ronald
Fiat Punto 55 S , Fiat 1100 A (1947) , Maserati Quattroporte I serie.
Ducati 900 SS Carenata.

GRANDE!!!!!!!CE L'HO ANCHE IO!!!!ORAMAI NON LO USO PIU'PERO' CI HO FATTO PIU DI 20000KM!! IL MIO E'GRIGIO ARGENTO...Originally posted by LN
Crosser 50 malaguti![]()
Il mio pero' è nero e con qualche stampino (e riga....) in più....![]()

OPEL ASTRA 1700 DTI BLU PETROLIO

Il mio ha solo 5000 km....pero' mi deve durare ancora per un bel po'!!!Originally posted by O'Rei
GRANDE!!!!!!!CE L'HO ANCHE IO!!!!ORAMAI NON LO USO PIU'PERO' CI HO FATTO PIU DI 20000KM!! IL MIO E'GRIGIO ARGENTO...![]()
Cmq è lo scooter migliore!

Si porta bene , sul misto è gustosa , in curva si piega che è uno spettacolo ( molto sicura e stabile , davvero) e i freni sono anch'essi molto buoni (Brembo , non a caso!)Originally posted by demian
come ti trovi con la ducati?.....
Non è un missile nè un mostro di potenza come certe giapponesi , però tira quanto basta ... almeno per me!![]()
Non è comodissima , è un po' pesantuccia , però si tiene bene anche se non con la stessa disinvoltura della Honda ( Hornet ).

Al momento non ho trovato nessuna foto su internet , però appena ci riesco la posto subito.Originally posted by O'Rei
qual'è il Maserati I serie?! c'hai una foto?
Comunque la Quattroporte I serie è quasi identica all'Evoluzione , prodotta fino all'anno scorso , solo che l'Evoluzione montava il 2.8 e il 3.2 , mentre la mia , con la storia che una volta tassavano la cilindrata e non i CW è un 2000 , ma con due turbocompressori che la portano a quasi 290 CV .
non so se hai presente la vecchia Biturbo degli anni '80 ? Diciamo che la mia è all'incirca la diretta discendente con qualche cambiamento alla carrozzeria , ma resta simile.

non mi hannoi parlato tanto bene della hornet, specialòmente per quel che riguarda le sospensioni.....Originally posted by Ronald
Si porta bene , sul misto è gustosa , in curva si piega che è uno spettacolo ( molto sicura e stabile , davvero) e i freni sono anch'essi molto buoni (Brembo , non a caso!)
Non è un missile nè un mostro di potenza come certe giapponesi , però tira quanto basta ... almeno per me!![]()
Non è comodissima , è un po' pesantuccia , però si tiene bene anche se non con la stessa disinvoltura della Honda ( Hornet ).
anche se non l'ho mai guidata personalmente....

Per quanto riguarda la ciclistica , il telaio , i freni e la precisione in curva la Ducati è sicuramente superiore.Originally posted by demian
non mi hannoi parlato tanto bene della hornet, specialòmente per quel che riguarda le sospensioni.....
anche se non l'ho mai guidata personalmente....
Però è innegabile che di primo acchitto la Hornet sembra proprio più semplice da guidare rispetto alla bolognese.
Il motore ( a mio avviso inferiore anch'esso ) è però più elastico e facile da gestire rispetto al mitico "pompone" ; diciamo che è la Hornet è una buona moto per i principianti.( lo è anche la Monster , però la 900 SS no!).

Ho trovato solo questa, ma ci vuole la lente d'ingrandimento!
E questi sono gli interni
![]()