anche alle feste! questa settimana mi aspettano 5 giorni su 7 in festa, a bs vedo tanta gente nuova e mi fa molto piacere.Originally posted by Red River
La vita di partito va vissuta...

anche alle feste! questa settimana mi aspettano 5 giorni su 7 in festa, a bs vedo tanta gente nuova e mi fa molto piacere.Originally posted by Red River
La vita di partito va vissuta...

Festa provinciale o comunale?

Pur non essendo Diessino devo ammettere che la vostra festa è veramente ben fatta.Originally posted by ilgufo
anche alle feste! questa settimana mi aspettano 5 giorni su 7 in festa, a bs vedo tanta gente nuova e mi fa molto piacere.
Padania libera fino all'indipendenza

Anche tu stai lì vicino?

provinciale. però non ho capito perchè quest'anno l'hanno chiamata "nazionale tematica". mah.Originally posted by Red River
Festa provinciale o comunale?

Ehm....Guarda che forse è un'altra cosa...

forse sì, ma resta che per tutti è la festa provinciale: stesso luogo, date, tutto uguale alla festa provinciale che si è sempre tenuta a bs. boh. ma non è molto importante.Originally posted by Red River
Ehm....Guarda che forse è un'altra cosa...
dato che collaborano iscritti di tutta la provincia resta una bella occasione per conoscere le altre realtà, confrontarsi, conoscersi. nazionale tematica o provinciale che sia.

Sicuramente...
Credo che sia una nuova iniziativa della Direzione Nazionale, le feste tematiche.