Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Meteore

Ospite

Predefinito Meteore

Ripensando ai bei tempi andati del secessionismo, mi sono reso conto che ci sono molti personaggi di quel periodo di cui si è persa ogni traccia. Qualche esempio:
    -Che fine ha fatto Rosy Mauro, segretaria del Sindacato Padano, impareggiabile nelle sue incazzature durante i comizi o in radio (a proposito...che fine ha fatto il Sin.Pa.??)?
    -Che fine ha fatto Gianluca Marchi, direttore della "Padania" per tutto il periodo secessionista?
    -Che fine ha fatto Max Parisi, ex giornalista di punta della "Padania" e poi direttore di TelePadania (o è ancora direttore? Confesso di ignorarlo...)?
    -Che fine ha fatto l'avvocato Matteo Brigandì, "Procuratore Generale della Padania"? Un'altra bolla di sapone?
    -Che fine ha fatto l'ex capogruppo al Comune di Milano Roberto Bernardelli, che è anche stato segretario del movimento "Pensionati Padani"?
    -Che fine ha fatto Sonia Viale, deputata e presidente (mi pare...) del Movimento Donne Padane?
    -Che fine ha fatto l'onorevole Luciano Bistaffa, che nel '97/'98 conduceva una trasmissione esilarante su RPL in cui, in pratica, prendeva per il culo tutti i personaggi della politica, della cultura, dello sport che si dichiaravano contrari alla Lega?
    Insomma...qualcuno potrebbe soddisfare queste mie curiosità? Grazie!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Meteore

Originally posted by Iena Plissken
    Ripensando ai bei tempi andati del secessionismo, mi sono reso conto che ci sono molti personaggi di quel periodo di cui si è persa ogni traccia. Qualche esempio:
    -Che fine ha fatto Rosy Mauro, segretaria del Sindacato Padano, impareggiabile nelle sue incazzature durante i comizi o in radio (a proposito...che fine ha fatto il Sin.Pa.??)?
    -Che fine ha fatto Gianluca Marchi, direttore della "Padania" per tutto il periodo secessionista?
    -Che fine ha fatto Max Parisi, ex giornalista di punta della "Padania" e poi direttore di TelePadania (o è ancora direttore? Confesso di ignorarlo...)?
    -Che fine ha fatto l'avvocato Matteo Brigandì, "Procuratore Generale della Padania"? Un'altra bolla di sapone?
    -Che fine ha fatto l'ex capogruppo al Comune di Milano Roberto Bernardelli, che è anche stato segretario del movimento "Pensionati Padani"?
    -Che fine ha fatto Sonia Viale, deputata e presidente (mi pare...) del Movimento Donne Padane?
    -Che fine ha fatto l'onorevole Luciano Bistaffa, che nel '97/'98 conduceva una trasmissione esilarante su RPL in cui, in pratica, prendeva per il culo tutti i personaggi della politica, della cultura, dello sport che si dichiaravano contrari alla Lega?
    Insomma...qualcuno potrebbe soddisfare queste mie curiosità? Grazie!
    Rosy Mauro e il Sin.Pa. dopo aver pretesoi pari diritti rispetto agli altrisindacati ed essere inizialmente stati snobbati dal governo "amico" ultimamente erano impegnbati a difendere la riforma dell'art.18. A livellomediatico, sia leghista che generale però sono ormai ectoplasmi.

Gianluca Mauri: scrive mica ogni tanto per Libero?

Max Parisi è pronto per occupare la cadregona in RAI, è risaputo, come il baiokkone

Brigandì: attivissimo in sede di consigli di amministrazione e cadreghe varie, è pur sempre il procuratore legale, anzi "'o proguradore"

Bernardelli: si è imbarcato con fior fior di compagni di strada (patelli e babbini) nell anuova formazione "Lega Padana", praticamente sono morti di sete nel deserto

Sonia Viale: candidata trombata in un collegio che doveva essere di ferro e in barba al legame territoriale dei candidati...per il resto boh...

Bistaffa? Questo lo ignoro.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Meteore

Originally posted by Nanths

Brigandì: attivissimo in sede di consigli di amministrazione e cadreghe varie, è pur sempre il procuratore legale, anzi "'o proguradore"

Bernardelli: si è imbarcato con fior fior di compagni di strada (patelli e babbini) nell anuova formazione "Lega Padana", praticamente sono morti di sete nel deserto

Sonia Viale: candidata trombata in un collegio che doveva essere di ferro e in barba al legame territoriale dei candidati...per il resto boh...

Bistaffa? Questo lo ignoro.
    Brigandì è anche consigliere regionale in Piemonte.

Bernardelli è politicamente morto con la sua "Lega Padana"....tanto per dimostrare quanta fortuna abbiano i movimenti Padanisti!
    Sonia Viale se non sbaglio dovrebbe avere qualche incarico al governo,ma forse mi confondo con Simonetta Faverio!
    Bistaffa non saprei proprio dire!
    Saluti Padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Precisazione sul Sin.Pa.: hanno 320000 tesserati e fanno breccia nelle elezioni di consigli di fabbrica anche in zone dove la Lega stenta parecchio. A livello mediatico, mi sembra che avessero sempre avuto spazio sul palinsesto di RPL.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito