Credo non ci saranno problemi.Originally posted by Il_Siso
Voglio assolutamente partecipare al FantaPol!
Fatemi sapere!
Comunque sia, nei prossimi giorni dovremmo iniziare ad organizzarci un po'...

Credo non ci saranno problemi.Originally posted by Il_Siso
Voglio assolutamente partecipare al FantaPol!
Fatemi sapere!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Se avete bisogno di una mano per l'organizzazione, per quanto mi è possibile, ve la daro'.Originally posted by Aug83
Credo non ci saranno problemi.

Ahi del Brescia ho un brutto ricordo... Se non mi sbaglio (ma è facile che lo faccia) siamo retrocessi in serie B lo stesso anno e tra l'altro in un certo senso la nostra retrocessione fu favorita da una sconfitta contro il Brescia con gol di testa di Kozminsky su azione di calcio d'angolo... Ripeto: E' facile che mi sbagli (sono passati troppi anni e oramai vivo solo di sogni)!Originally posted by Il_Siso
Nuovo.
Tifoso di Milan e Brescia.
Salute.

EconomiaOriginally posted by Aug83
Cmq complimenti per la laurea. In cosa???

Pero'! Che memoria.Originally posted by ForzaFoggia
Ahi del Brescia ho un brutto ricordo... Se non mi sbaglio (ma è facile che lo faccia) siamo retrocessi in serie B lo stesso anno e tra l'altro in un certo senso la nostra retrocessione fu favorita da una sconfitta contro il Brescia con gol di testa di Kozminsky su azione di calcio d'angolo... Ripeto: E' facile che mi sbagli (sono passati troppi anni e oramai vivo solo di sogni)!
19' giornata, Brescia 1 Foggia 0.
Il marcatore non lo ricordo.
Io lavoro in una societa' che fornisce statistiche e cura il sito internete della gazzetta dello sport, un po ne so....
http://www.gazzetta.it/scalcio/ricer...equestid=35833

Dalle tue credenziali penso che avrò un concorrente ostico in più nel prossimo Fantapol...Originally posted by Il_Siso
Pero'! Che memoria.
19' giornata, Brescia 1 Foggia 0.
Il marcatore non lo ricordo.
Io lavoro in una societa' che fornisce statistiche e cura il sito internete della gazzetta dello sport, un po ne so....
http://www.gazzetta.it/scalcio/ricer...equestid=35833

Bah, essere esperti di banche dati calcistiche e di statistihe non significa essere bravi al fantacalcio anche se ci gioco dal 1994....Originally posted by ForzaFoggia
Dalle tue credenziali penso che avrò un concorrente ostico in più nel prossimo Fantapol...

A proposito del Milan non posso dimenticare, oltre alla goleada che ci rifilaste nell'ultima giornata del primo campionato di serie A con Zeman, il bellissimo goal dal limite dell'area con il quale KolOriginally posted by Il_Siso
Tifoso di Milananov pose fine all'imbattibilità di Rossi. In un altra partita, lo stesso Rossi, raccolse un fumogeno e lo lanciò in curva Sud. Evidentemente lo Zaccheria lo rendeva nervoso...

o evidentemente è sempre stato uno scemo...chissà...Originally posted by ForzaFoggia
Evidentemente lo Zaccheria lo rendeva nervoso...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Super super Seba!Originally posted by Aug83
o evidentemente è sempre stato uno scemo...chissà...![]()