Berlusconi vuole firmare il trattato di impunita' per le truppe USA, cioe' se queste trucidano e ammazzano italiani, saranno impuniti.
Alto tradimento?

Berlusconi vuole firmare il trattato di impunita' per le truppe USA, cioe' se queste trucidano e ammazzano italiani, saranno impuniti.
Alto tradimento?

La cosa nn mi sorprende. Comunque l'accusa di alto tradimento nn credo ke esista x le persone "normali", credo ke solo il presidente della repubblica possa essere accusato di tale reato, che insieme all'attentato alla costituzione sono anke gli unici reati previsti x questa carica istituzionale.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

hahahhahahahOriginally posted by yurj
...
vuoi dire che ogni militare usa lo può accoppare impunemente?
![]()
![]()
![]()

Originally posted by lsu
hahahhahahah
vuoi dire che ogni militare usa lo può accoppare impunemente?
![]()
![]()
![]()
Ma si sa che i trattati hanno sempre i paragrafi in piccolo
..."Tranne Berlusconi, Previti e Dell'Utri"...

Originally posted by yurj
Ma si sa che i trattati hanno sempre i paragrafi in piccolo
..."Tranne Berlusconi, Previti e Dell'Utri"...![]()
si vede ke gli hanno offerto la carica di "marins" ad honorem dell'us army.Originally posted by yurj
Alto tradimento?