Il titolo del post : cofferati riparte.
risposta possibile : perchè si era fermato ? stanco di girare d'attorno ?
Le girava la testa ( a lui ) , a noi le palle.


Il titolo del post : cofferati riparte.
risposta possibile : perchè si era fermato ? stanco di girare d'attorno ?
Le girava la testa ( a lui ) , a noi le palle.


PASQUALINO NON STIAMO FUORI TEMA,SI PARLAVA DI GENTE FALSA E BUGIARDA CHE AIZZA CON MENZOGNE I LAVORATORI CONTRO IL GOVERNO E SI FA VERSARE IL DOPPIO CONTRIBUTO CON CUI TRIPLICARE LA PROPRIA PENSIONE DAI LAVORATORI STESSI.
NON SIAMO FUORI TEMA,SI PARLA APPUNTO DEI MAGNACCIA.
**************************************************
E aggiungo io ,che sindacati come la conferatisinistradipendenti, ostaccolano alcuni disegni di legge a riordino del sistema , e poi zac la grande COOP diffende la modifica dell'articolo 18.
Per favore volete mettervi d' accordo o nò.
Fate più casino di due galli in un pollaio!


PASQUALINO NON STIAMO FUORI TEMA,SI PARLAVA DI GENTE FALSA E BUGIARDA CHE AIZZA CON MENZOGNE I LAVORATORI CONTRO IL GOVERNO E SI FA VERSARE IL DOPPIO CONTRIBUTO CON CUI TRIPLICARE LA PROPRIA PENSIONE DAI LAVORATORI STESSI.
NON SIAMO FUORI TEMA,SI PARLA APPUNTO DEI MAGNACCIA.
**************************************************
E aggiungo io ,che sindacati come la conferatisinistradipendenti, ostaccolano alcuni disegni di legge a riordino del sistema , e poi zac la grande COOP diffende la modifica dell'articolo 18.
Per favore volete mettervi d' accordo o nò.
Fate più casino di due galli in un pollaio!


Carissimi amici o compagni, senza nessuna preclusione, capisco benissimo che bisogna essere uniti che Berlusconi è quanto di peggio ci potesse capitare.
Purtroppo, però non possiamo più giustificare , a parte che non le ho mai giustificate, certe porcherie.
Cgl, cisl, uil, hanno rotto i cosiddetti, che non ve li ricordate più quando erano sindacato di regime? che il buon lama ,dio se lo abbia in gloria, benvenuto e quell' altro col diastema che scendevano nelle piazze protetti dagli scudi della polizia per difendersi dagli operai che loro pretendevano di rappresentare?
Capitolo chiuso, ma oggi ritenete ancora giusto che un operaio impiegato quel che sia, distaccato al sindacato percepisca i contributi pensionistici e dal datore di lavoro e dal sindacato.
E che abbiamo fatto il sindacato pro domo sua!
Queste sono cose che non vanno, non possono essere accettate.
Cordialmente
alfonso


Carissimi amici o compagni, senza nessuna preclusione, capisco benissimo che bisogna essere uniti che Berlusconi è quanto di peggio ci potesse capitare.
Purtroppo, però non possiamo più giustificare , a parte che non le ho mai giustificate, certe porcherie.
Cgl, cisl, uil, hanno rotto i cosiddetti, che non ve li ricordate più quando erano sindacato di regime? che il buon lama ,dio se lo abbia in gloria, benvenuto e quell' altro col diastema che scendevano nelle piazze protetti dagli scudi della polizia per difendersi dagli operai che loro pretendevano di rappresentare?
Capitolo chiuso, ma oggi ritenete ancora giusto che un operaio impiegato quel che sia, distaccato al sindacato percepisca i contributi pensionistici e dal datore di lavoro e dal sindacato.
E che abbiamo fatto il sindacato pro domo sua!
Queste sono cose che non vanno, non possono essere accettate.
Cordialmente
alfonso


IN POCHE PAROLE ZORRO RUBA AI POVERI PER DARE A SE STESSOOriginally posted by alfonso
Carissimi amici o compagni, senza nessuna preclusione, capisco benissimo che bisogna essere uniti che Berlusconi è quanto di peggio ci potesse capitare.
Purtroppo, però non possiamo più giustificare , a parte che non le ho mai giustificate, certe porcherie.
Cgl, cisl, uil, hanno rotto i cosiddetti, che non ve li ricordate più quando erano sindacato di regime? che il buon lama ,dio se lo abbia in gloria, benvenuto e quell' altro col diastema che scendevano nelle piazze protetti dagli scudi della polizia per difendersi dagli operai che loro pretendevano di rappresentare?
Capitolo chiuso, ma oggi ritenete ancora giusto che un operaio impiegato quel che sia, distaccato al sindacato percepisca i contributi pensionistici e dal datore di lavoro e dal sindacato.
E che abbiamo fatto il sindacato pro domo sua!
Queste sono cose che non vanno, non possono essere accettate.
Cordialmente
alfonso


IN POCHE PAROLE ZORRO RUBA AI POVERI PER DARE A SE STESSOOriginally posted by alfonso
Carissimi amici o compagni, senza nessuna preclusione, capisco benissimo che bisogna essere uniti che Berlusconi è quanto di peggio ci potesse capitare.
Purtroppo, però non possiamo più giustificare , a parte che non le ho mai giustificate, certe porcherie.
Cgl, cisl, uil, hanno rotto i cosiddetti, che non ve li ricordate più quando erano sindacato di regime? che il buon lama ,dio se lo abbia in gloria, benvenuto e quell' altro col diastema che scendevano nelle piazze protetti dagli scudi della polizia per difendersi dagli operai che loro pretendevano di rappresentare?
Capitolo chiuso, ma oggi ritenete ancora giusto che un operaio impiegato quel che sia, distaccato al sindacato percepisca i contributi pensionistici e dal datore di lavoro e dal sindacato.
E che abbiamo fatto il sindacato pro domo sua!
Queste sono cose che non vanno, non possono essere accettate.
Cordialmente
alfonso


Non vanno beneOriginally posted by alfonso
Carissimi amici o compagni, senza nessuna preclusione, capisco benissimo che bisogna essere uniti che Berlusconi è quanto di peggio ci potesse capitare.
Purtroppo, però non possiamo più giustificare , a parte che non le ho mai giustificate, certe porcherie.
Cgl, cisl, uil, hanno rotto i cosiddetti, che non ve li ricordate più quando erano sindacato di regime? che il buon lama ,dio se lo abbia in gloria, benvenuto e quell' altro col diastema che scendevano nelle piazze protetti dagli scudi della polizia per difendersi dagli operai che loro pretendevano di rappresentare?
Capitolo chiuso, ma oggi ritenete ancora giusto che un operaio impiegato quel che sia, distaccato al sindacato percepisca i contributi pensionistici e dal datore di lavoro e dal sindacato.
E che abbiamo fatto il sindacato pro domo sua!
Queste sono cose che non vanno, non possono essere accettate.
Cordialmente
alfonso
(anche se dovrbbero essere chiariti molti aspetti per ora oscuri). Ma come detto ho episodi diretti in cui addirittura il sindacato (e non solo i sui delegati) si è schierato contro altri lavoratori a fianco dell'azienda per difendere gli interessi ed il posto di lavoro di alcuni delegati (quelli più forti) e dei loro amichetti.
Ma questo non conta in questo momento. In questo momento c'è un'attacco alle tutele del lavoratore e di questo dobbiamo discutere. Se vogliamo discutere dei mali del sindacato o della sua capacità di rappresentarci apriamo un'altra discussione su questo tema.
Ma non quì in cui si parla del fatto che Cofferati ed il sindacato si preparando ad affrontare ulteriori attacchi contro i lavoratori.
Saluti


Non vanno beneOriginally posted by alfonso
Carissimi amici o compagni, senza nessuna preclusione, capisco benissimo che bisogna essere uniti che Berlusconi è quanto di peggio ci potesse capitare.
Purtroppo, però non possiamo più giustificare , a parte che non le ho mai giustificate, certe porcherie.
Cgl, cisl, uil, hanno rotto i cosiddetti, che non ve li ricordate più quando erano sindacato di regime? che il buon lama ,dio se lo abbia in gloria, benvenuto e quell' altro col diastema che scendevano nelle piazze protetti dagli scudi della polizia per difendersi dagli operai che loro pretendevano di rappresentare?
Capitolo chiuso, ma oggi ritenete ancora giusto che un operaio impiegato quel che sia, distaccato al sindacato percepisca i contributi pensionistici e dal datore di lavoro e dal sindacato.
E che abbiamo fatto il sindacato pro domo sua!
Queste sono cose che non vanno, non possono essere accettate.
Cordialmente
alfonso
(anche se dovrbbero essere chiariti molti aspetti per ora oscuri). Ma come detto ho episodi diretti in cui addirittura il sindacato (e non solo i sui delegati) si è schierato contro altri lavoratori a fianco dell'azienda per difendere gli interessi ed il posto di lavoro di alcuni delegati (quelli più forti) e dei loro amichetti.
Ma questo non conta in questo momento. In questo momento c'è un'attacco alle tutele del lavoratore e di questo dobbiamo discutere. Se vogliamo discutere dei mali del sindacato o della sua capacità di rappresentarci apriamo un'altra discussione su questo tema.
Ma non quì in cui si parla del fatto che Cofferati ed il sindacato si preparando ad affrontare ulteriori attacchi contro i lavoratori.
Saluti


Invece il grande imbonitore al potere a chi vorrebbe togliere ed a chi vorrebbe dare?Originally posted by GEORGE
IN POCHE PAROLE ZORRO RUBA AI POVERI PER DARE A SE STESSO
Per ora propone di togliere la stabilità del posto di lavoro ai lavoratori dipendenti per dare mano libera agli imprenditori. Domani chissà?