Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: Cofferati riparte

  1. #51
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il titolo del post : cofferati riparte.
    risposta possibile : perchè si era fermato ? stanco di girare d'attorno ?
    Le girava la testa ( a lui ) , a noi le palle.

  2. #52
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PASQUALINO NON STIAMO FUORI TEMA,SI PARLAVA DI GENTE FALSA E BUGIARDA CHE AIZZA CON MENZOGNE I LAVORATORI CONTRO IL GOVERNO E SI FA VERSARE IL DOPPIO CONTRIBUTO CON CUI TRIPLICARE LA PROPRIA PENSIONE DAI LAVORATORI STESSI.
    NON SIAMO FUORI TEMA,SI PARLA APPUNTO DEI MAGNACCIA.

    **************************************************

    E aggiungo io ,che sindacati come la conferatisinistradipendenti, ostaccolano alcuni disegni di legge a riordino del sistema , e poi zac la grande COOP diffende la modifica dell'articolo 18.
    Per favore volete mettervi d' accordo o nò.
    Fate più casino di due galli in un pollaio!

  3. #53
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PASQUALINO NON STIAMO FUORI TEMA,SI PARLAVA DI GENTE FALSA E BUGIARDA CHE AIZZA CON MENZOGNE I LAVORATORI CONTRO IL GOVERNO E SI FA VERSARE IL DOPPIO CONTRIBUTO CON CUI TRIPLICARE LA PROPRIA PENSIONE DAI LAVORATORI STESSI.
    NON SIAMO FUORI TEMA,SI PARLA APPUNTO DEI MAGNACCIA.

    **************************************************

    E aggiungo io ,che sindacati come la conferatisinistradipendenti, ostaccolano alcuni disegni di legge a riordino del sistema , e poi zac la grande COOP diffende la modifica dell'articolo 18.
    Per favore volete mettervi d' accordo o nò.
    Fate più casino di due galli in un pollaio!

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per pasquino e afam

    Carissimi amici o compagni, senza nessuna preclusione, capisco benissimo che bisogna essere uniti che Berlusconi è quanto di peggio ci potesse capitare.
    Purtroppo, però non possiamo più giustificare , a parte che non le ho mai giustificate, certe porcherie.
    Cgl, cisl, uil, hanno rotto i cosiddetti, che non ve li ricordate più quando erano sindacato di regime? che il buon lama ,dio se lo abbia in gloria, benvenuto e quell' altro col diastema che scendevano nelle piazze protetti dagli scudi della polizia per difendersi dagli operai che loro pretendevano di rappresentare?
    Capitolo chiuso, ma oggi ritenete ancora giusto che un operaio impiegato quel che sia, distaccato al sindacato percepisca i contributi pensionistici e dal datore di lavoro e dal sindacato.
    E che abbiamo fatto il sindacato pro domo sua!
    Queste sono cose che non vanno, non possono essere accettate.
    Cordialmente
    alfonso

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per pasquino e afam

    Carissimi amici o compagni, senza nessuna preclusione, capisco benissimo che bisogna essere uniti che Berlusconi è quanto di peggio ci potesse capitare.
    Purtroppo, però non possiamo più giustificare , a parte che non le ho mai giustificate, certe porcherie.
    Cgl, cisl, uil, hanno rotto i cosiddetti, che non ve li ricordate più quando erano sindacato di regime? che il buon lama ,dio se lo abbia in gloria, benvenuto e quell' altro col diastema che scendevano nelle piazze protetti dagli scudi della polizia per difendersi dagli operai che loro pretendevano di rappresentare?
    Capitolo chiuso, ma oggi ritenete ancora giusto che un operaio impiegato quel che sia, distaccato al sindacato percepisca i contributi pensionistici e dal datore di lavoro e dal sindacato.
    E che abbiamo fatto il sindacato pro domo sua!
    Queste sono cose che non vanno, non possono essere accettate.
    Cordialmente
    alfonso

  6. #56
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: per pasquino e afam

    Originally posted by alfonso
    Carissimi amici o compagni, senza nessuna preclusione, capisco benissimo che bisogna essere uniti che Berlusconi è quanto di peggio ci potesse capitare.
    Purtroppo, però non possiamo più giustificare , a parte che non le ho mai giustificate, certe porcherie.
    Cgl, cisl, uil, hanno rotto i cosiddetti, che non ve li ricordate più quando erano sindacato di regime? che il buon lama ,dio se lo abbia in gloria, benvenuto e quell' altro col diastema che scendevano nelle piazze protetti dagli scudi della polizia per difendersi dagli operai che loro pretendevano di rappresentare?
    Capitolo chiuso, ma oggi ritenete ancora giusto che un operaio impiegato quel che sia, distaccato al sindacato percepisca i contributi pensionistici e dal datore di lavoro e dal sindacato.
    E che abbiamo fatto il sindacato pro domo sua!
    Queste sono cose che non vanno, non possono essere accettate.
    Cordialmente
    alfonso
    IN POCHE PAROLE ZORRO RUBA AI POVERI PER DARE A SE STESSO

  7. #57
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: per pasquino e afam

    Originally posted by alfonso
    Carissimi amici o compagni, senza nessuna preclusione, capisco benissimo che bisogna essere uniti che Berlusconi è quanto di peggio ci potesse capitare.
    Purtroppo, però non possiamo più giustificare , a parte che non le ho mai giustificate, certe porcherie.
    Cgl, cisl, uil, hanno rotto i cosiddetti, che non ve li ricordate più quando erano sindacato di regime? che il buon lama ,dio se lo abbia in gloria, benvenuto e quell' altro col diastema che scendevano nelle piazze protetti dagli scudi della polizia per difendersi dagli operai che loro pretendevano di rappresentare?
    Capitolo chiuso, ma oggi ritenete ancora giusto che un operaio impiegato quel che sia, distaccato al sindacato percepisca i contributi pensionistici e dal datore di lavoro e dal sindacato.
    E che abbiamo fatto il sindacato pro domo sua!
    Queste sono cose che non vanno, non possono essere accettate.
    Cordialmente
    alfonso
    IN POCHE PAROLE ZORRO RUBA AI POVERI PER DARE A SE STESSO

  8. #58
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: per pasquino e afam

    Originally posted by alfonso
    Carissimi amici o compagni, senza nessuna preclusione, capisco benissimo che bisogna essere uniti che Berlusconi è quanto di peggio ci potesse capitare.
    Purtroppo, però non possiamo più giustificare , a parte che non le ho mai giustificate, certe porcherie.
    Cgl, cisl, uil, hanno rotto i cosiddetti, che non ve li ricordate più quando erano sindacato di regime? che il buon lama ,dio se lo abbia in gloria, benvenuto e quell' altro col diastema che scendevano nelle piazze protetti dagli scudi della polizia per difendersi dagli operai che loro pretendevano di rappresentare?
    Capitolo chiuso, ma oggi ritenete ancora giusto che un operaio impiegato quel che sia, distaccato al sindacato percepisca i contributi pensionistici e dal datore di lavoro e dal sindacato.
    E che abbiamo fatto il sindacato pro domo sua!
    Queste sono cose che non vanno, non possono essere accettate.
    Cordialmente
    alfonso
    Non vanno bene
    (anche se dovrbbero essere chiariti molti aspetti per ora oscuri). Ma come detto ho episodi diretti in cui addirittura il sindacato (e non solo i sui delegati) si è schierato contro altri lavoratori a fianco dell'azienda per difendere gli interessi ed il posto di lavoro di alcuni delegati (quelli più forti) e dei loro amichetti.
    Ma questo non conta in questo momento. In questo momento c'è un'attacco alle tutele del lavoratore e di questo dobbiamo discutere. Se vogliamo discutere dei mali del sindacato o della sua capacità di rappresentarci apriamo un'altra discussione su questo tema.
    Ma non quì in cui si parla del fatto che Cofferati ed il sindacato si preparando ad affrontare ulteriori attacchi contro i lavoratori.
    Saluti

  9. #59
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: per pasquino e afam

    Originally posted by alfonso
    Carissimi amici o compagni, senza nessuna preclusione, capisco benissimo che bisogna essere uniti che Berlusconi è quanto di peggio ci potesse capitare.
    Purtroppo, però non possiamo più giustificare , a parte che non le ho mai giustificate, certe porcherie.
    Cgl, cisl, uil, hanno rotto i cosiddetti, che non ve li ricordate più quando erano sindacato di regime? che il buon lama ,dio se lo abbia in gloria, benvenuto e quell' altro col diastema che scendevano nelle piazze protetti dagli scudi della polizia per difendersi dagli operai che loro pretendevano di rappresentare?
    Capitolo chiuso, ma oggi ritenete ancora giusto che un operaio impiegato quel che sia, distaccato al sindacato percepisca i contributi pensionistici e dal datore di lavoro e dal sindacato.
    E che abbiamo fatto il sindacato pro domo sua!
    Queste sono cose che non vanno, non possono essere accettate.
    Cordialmente
    alfonso
    Non vanno bene
    (anche se dovrbbero essere chiariti molti aspetti per ora oscuri). Ma come detto ho episodi diretti in cui addirittura il sindacato (e non solo i sui delegati) si è schierato contro altri lavoratori a fianco dell'azienda per difendere gli interessi ed il posto di lavoro di alcuni delegati (quelli più forti) e dei loro amichetti.
    Ma questo non conta in questo momento. In questo momento c'è un'attacco alle tutele del lavoratore e di questo dobbiamo discutere. Se vogliamo discutere dei mali del sindacato o della sua capacità di rappresentarci apriamo un'altra discussione su questo tema.
    Ma non quì in cui si parla del fatto che Cofferati ed il sindacato si preparando ad affrontare ulteriori attacchi contro i lavoratori.
    Saluti

  10. #60
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: per pasquino e afam

    Originally posted by GEORGE


    IN POCHE PAROLE ZORRO RUBA AI POVERI PER DARE A SE STESSO
    Invece il grande imbonitore al potere a chi vorrebbe togliere ed a chi vorrebbe dare?
    Per ora propone di togliere la stabilità del posto di lavoro ai lavoratori dipendenti per dare mano libera agli imprenditori. Domani chissà?

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L E C C E / Si riparte
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 11:22
  2. Si riparte . . . .
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 19:13
  3. E POL riparte....
    Di Giò nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 08:30
  4. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 15-07-02, 13:53
  5. Si riparte.
    Di SinistraG20 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-06-02, 01:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito