Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito l'affare + sconclusionato?....

    io credo di vaio per la juventus....

    nulla contro questo giocatore, ma dar via brighi, bah....

  2. #2
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'affare + sconclusionato?....

    Originally posted by demian
    io credo di vaio per la juventus....

    nulla contro questo giocatore, ma dar via brighi, bah....
    Di Vaio è forte, ma visto quanto è costato Crespo all'Inter, la Juve ha preso un pacco notevole. Comunque penso che come caratteristiche tecniche Di Vaio si integri alla grande con Trezeguet, ma alla Juve serviva proprio l'alternativa a Trezeguet visto il suo attuale stato di salute ancora da definire.

  3. #3
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche se Seedorf è un buon giocatore e fino ad ora abbia giocato bene io penso che abbiamo fatto una grossa cazzata a scambiarlo per Coco.

  4. #4
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Gianmario
    Anche se Seedorf è un buon giocatore e fino ad ora abbia giocato bene io penso che abbiamo fatto una grossa cazzata a scambiarlo per Coco.
    Certo, ne sono convinto anche io. Come valore dei giocatori non si discute: Seedorf è superiore, ma al Milan non serviva un giocatore come lui ma un terzino sinistro di ruolo. E Coco lo era.
    Credo che abbiano inciso questioni di spogliatoio ed i rapporti con la società.
    In ogni caso Coco prosegue ad offrire prestazioni imbarazzanti e se continua di questo passo il rimpianto tenderà a scemare.

  5. #5
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Florentia, per abbonamenti tutti in fila

    FIRENZE - Per acquistare gli abbonamenti per il campionato di C/2 della Florentia a tutti i tifosi in coda è stato consegnato un numerino, proprio come capita al supermercato. E' accaduto davanti alle sedi dei due organismi del tifo fiorentino, il Centro di coordinamento viola club (allo stadio Franchi) e la Atf, l' associazione che riunisce i club delle curve e che ha la sede poco distante dal Franchi. Fin dalle prime ore del pomeriggio si sono formate lunghe code, per prenotare ed effettuare gli abbonamenti per il prossimo campionato. In questi giorni, sono già stati effettuati circa 5.000 abbonamenti, tutti prenotati dai "vecchi" abbonati. Da oggi le tessere sono a disposizione di tutti i sostenitori viola, per ogni settore del campo.(ANSA)

 

 

Discussioni Simili

  1. L'affare di Damasco
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-08-12, 15:40
  2. “Ingrossa il tuo affare”
    Di Ochtopus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-10-10, 16:07
  3. “Ingrossa il tuo affare”
    Di Ochtopus nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-10-10, 16:07
  4. L’immigrato è un affare
    Di Ichthys nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 04:41
  5. Un buon affare
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 14:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito