Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Candle in the wind

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Bellarmino
    Addirittura pare che il figlio più piccolo della "santa donna", sia caduto nella rete della droga e dell'alcool a causa della sregolatezza e degli sbalzi d'umore della genitrice, troppo intenta a passare dal letto della guardia del corpo a... quello del giardiniere... quello del parrucchiere... quello dell'amichetto del college... quello dell'arabo... etc...
    senti, io non voglio assolutamente difendere Lady D, figurati...però se la vogliamo dire tutta non credo che il figlio sia nella droga per i fatti che hai elencato tu.

Credo, più che altro, che la causa vera sia lo "stress da corte", con tutti quei rompiballe intorno e tutti quei lecchini di corte che non ti mollano mai.

E poi ha detto bene Franci...è un thread alla memoria...perché infangarlo così? Se per voi non merita di essere ricordata bastava non postare nulla...o è un concetto troppo difficile?

Ultimo mio intervento in questo thread.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

><(((°>
    Ospite

Predefinito

il cinismo appartiene solo a voi umani, noi pesciolini rossi non conosciamo questa parola e non sputiamo sui morti chiunque essi siano. Volevo dire tante cose ora che il mare è calmo e le stelle illuminano l'acqua con la loro luce ma dopo aver letto le parole di alcuni di voi umani preferisco tornare nelle profondità dell'oceano dove conosciamo bene la parola rispetto

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Addirittura pare che il figlio più piccolo della "santa donna", sia caduto nella rete della droga e dell'alcool a causa della sregolatezza e degli sbalzi d'umore della genitrice, troppo intenta a passare dal letto della guardia del corpo a... quello del giardiniere... quello del parrucchiere... quello dell'amichetto del college... quello dell'arabo... etc...
    A Bellarmì! Cosa mi tocca sentire...
    Scusa, ma quanti ragazzi cadono nella rete senza essere figli di una principessa? Dovrei dirti che il figlio del macellaio è diventato alcolizzato perchè suo padre se la faceva con un vitello? Non andiamo a ricercare chissà quali cause astruse. Suvvia...

C&C
    Franci

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83

senti, io non voglio assolutamente difendere Lady D, figurati...però se la vogliamo dire tutta non credo che il figlio sia nella droga per i fatti che hai elencato tu.

Credo, più che altro, che la causa vera sia lo "stress da corte", con tutti quei rompiballe intorno e tutti quei lecchini di corte che non ti mollano mai.

E poi ha detto bene Franci...è un thread alla memoria...perché infangarlo così? Se per voi non merita di essere ricordata bastava non postare nulla...o è un concetto troppo difficile?

Ultimo mio intervento in questo thread.
    Caro Aug, mi spiace che a causa della * tu ti sia indignato col sottoscritto.
    Se vuoi correggo il tiro: requiem alla salma e silenzio assordante per la memoria.
    Non ho ipotizzato io le ragioni del mal di vivere di sua maestà secondo genito, bensì pare sia stato lui stesso, appena una settimana fa, a dichiarare ciò che ho riportato su di un tabloid inglese.
    Per il resto penso che sia anche vero ciò che hai scritto, ossia lo stress da corte, i lecchini etc... però mi chiedo perchè mai al primogenito la vita di corte non abbia fatto lo stesso effetto...

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Franci
    A Bellarmì! Cosa mi tocca sentire...
    Scusa, ma quanti ragazzi cadono nella rete senza essere figli di una principessa? Dovrei dirti che il figlio del macellaio è diventato alcolizzato perchè suo padre se la faceva con un vitello? Non andiamo a ricercare chissà quali cause astruse. Suvvia...

C&C
    Franci
    Caro Franci, d'accordo con te.
    leggi però il post sopra
    saluti

Cattolico Resiliente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by &gt;&lt;(((°&gt;
    il cinismo appartiene solo a voi umani, noi pesciolini rossi non conosciamo questa parola e non sputiamo sui morti chiunque essi siano. Volevo dire tante cose ora che il mare è calmo e le stelle illuminano l'acqua con la loro luce ma dopo aver letto le parole di alcuni di voi umani preferisco tornare nelle profondità dell'oceano dove conosciamo bene la parola rispetto
    egr. pesciolino, bravo... vai a farti una bella nuotata, su vai.. sciò...

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Aug, mi spiace che a causa della * tu ti sia indignato col sottoscritto.
    Se vuoi correggo il tiro: requiem alla salma e silenzio assordante per la memoria.
    Non ho ipotizzato io le ragioni del mal di vivere di sua maestà secondo genito, bensì pare sia stato lui stesso, appena una settimana fa, a dichiarare ciò che ho riportato su di un tabloid inglese.
    Per il resto penso che sia anche vero ciò che hai scritto, ossia lo stress da corte, i lecchini etc... però mi chiedo perchè mai al primogenito la vita di corte non abbia fatto lo stesso effetto...
    Mi faccio una proroga da solo e ti ri-rispondo.

Prima di tutto, non mi sono indignato con te, affatto.

Secondariamente ti dico che dei tabloid inglesi mi fido quanto di uno sconosciuto incappucciato che passeggia per i boschi di notte.
    Non siamo tutti uguali, caro Bellarmino...tanti ragazzi disagiati cadono nella trappola della droga, eppure non è detto che anche i loro fratelli ci debbano cadere.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by &gt;&lt;(((°&gt;
    HEy pescivendolo!Ma di quali cinismo stai parlando?
    E' anni che la menano con questa povera principessa annoiata,che stanno a fare improbabili indagini sulla sua morte,mentre ogni giorno sulle strade muoiono centinaia di poveracci.
    Fatti un giro nell'oceano e vedi di riproodurti che ho voglia di papparmi un bel branzino cotto nel sale.

Cattolico Resiliente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83

Mi faccio una proroga da solo e ti ri-rispondo.

Prima di tutto, non mi sono indignato con te, affatto.

Secondariamente ti dico che dei tabloid inglesi mi fido quanto di uno sconosciuto incappucciato che passeggia per i boschi di notte.
    Non siamo tutti uguali, caro Bellarmino...tanti ragazzi disagiati cadono nella trappola della droga, eppure non è detto che anche i loro fratelli ci debbano cadere.
    Ok Aug, capito, infatti, in ultimo, mi ponevo la domanda con fare faceto.
    Tuttavia potrei ipotizzare che la diversità di comportamento sia da imputare alla differenza d'età dei due.
    Durante il periodo di "allegrezza" della principessa il più grande era già formato mentre il più piccolo, probabilmente, risentiva dell'aria pesante che si respirava a corte fino a turbarne il corretto equilibrio psichico.
    E' un ipotesi... chissà Freud cosa ne penserebbe?!

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nn ho neppure letto le replike critike, semplicemente sto pensando ankio all'anniversario della morte di una donna kemi ha molto colpito e ke mi ha fatto capire ke la rikkezza e la fama spesso danno molti + problemi dell'anonimato.

Nn la dimentikerò
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima