senti, io non voglio assolutamente difendere Lady D, figurati...però se la vogliamo dire tutta non credo che il figlio sia nella droga per i fatti che hai elencato tu.Originally posted by Bellarmino
Addirittura pare che il figlio più piccolo della "santa donna", sia caduto nella rete della droga e dell'alcool a causa della sregolatezza e degli sbalzi d'umore della genitrice, troppo intenta a passare dal letto della guardia del corpo a... quello del giardiniere... quello del parrucchiere... quello dell'amichetto del college... quello dell'arabo... etc...
Credo, più che altro, che la causa vera sia lo "stress da corte", con tutti quei rompiballe intorno e tutti quei lecchini di corte che non ti mollano mai.
E poi ha detto bene Franci...è un thread alla memoria...perché infangarlo così? Se per voi non merita di essere ricordata bastava non postare nulla...o è un concetto troppo difficile?
Ultimo mio intervento in questo thread.![]()

il cinismo appartiene solo a voi umani, noi pesciolini rossi non conosciamo questa parola e non sputiamo sui morti chiunque essi siano. Volevo dire tante cose ora che il mare è calmo e le stelle illuminano l'acqua con la loro luce ma dopo aver letto le parole di alcuni di voi umani preferisco tornare nelle profondità dell'oceano dove conosciamo bene la parola rispetto