Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    ... ... ... ...

    E Vaccarella (ex legale Fininvest) alla Corte Costituzionale che, GUARDA CASO, sta decidendo se mandare R4 e Tele+ sul satellite CHI credi ce l'abbia messo??
    Sei esilarante..........
    Chiedi a Mancuso il motivo del siluramento; suo e di suo nipote.

    E Galliani che tratta con la RAI?? E la nuova legge che sta preparando Gasparri (preparando; si fa per dire!!) che di fatto legalizzerà l'illecito??
    E tu chi credi che abbia deciso cosa deve fare Bloomberg per annullare il conflitto di interessi? Gente scelta da Bloomberg!!!

    Dilettante.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher

    E tu chi credi che abbia deciso cosa deve fare Bloomberg per annullare il conflitto di interessi? Gente scelta da Bloomberg!!!

    Dilettante.





    E' sbagliato quello che hai detto, Pauler. Informati meglio.

  3. #13
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by afam







    E' sbagliato quello che hai detto, Pauler. Informati meglio.
    Cara afam, io so che l'organo preposto alla vigilanza sui conflitti di interessi nel comune di New York è stato nominato dallo stesso sindaco.

    Se tu sei a conoscenza di qualcosa di diverso, ti prego allarga le nostre conoscenze.

    Bentornata

  4. #14
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,535
     Likes dati
    12,252
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Cool

    Originally posted by Österreicher

    E tu chi credi che abbia deciso cosa deve fare Bloomberg per annullare il conflitto di interessi? Gente scelta da Bloomberg!!!

    Dilettante.
    Non solo so BENISSIMO che esiste un comitato etico (magari sei proprio TU che non conosci il termine; oltre che esilarante sei pure ignorante!) che controlla l'operato dei pubblici amministratori ma so anche che i pubblici amministratori OBBEDISCONO alle decisioni del comitato che, come il caso Bloomberg insegna, sono rigide e rigorose.
    Parlami della "Farsa Frattini" piuttosto.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher


    Cara afam, io so che l'organo preposto alla vigilanza sui conflitti di interessi nel comune di New York è stato nominato dallo stesso sindaco.

    Se tu sei a conoscenza di qualcosa di diverso, ti prego allarga le nostre conoscenze.

    Bentornata



    Ben trovato!

    Rileggiti meglio l'articolo di Passigli.

  6. #16
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher
    E tu chi credi che abbia deciso cosa deve fare Bloomberg per annullare il conflitto di interessi? Gente scelta da Bloomberg!!!
    Dilettante.
    sarebbe cosa gradita leggere l'articolo prima di intervenire.

    due estratti per i più pigri

    "contrariamente a quanto affermato da Giuliano Ferrare su 'Il Foglio' e dal ministro Frattini su 'Il Corriere della Sera' - il Board non è di mera nomina del sindaco; non siamo cioè in presenza di un caso di controllore-controllato, come avviene appunto nell’attuale proposta Frattini con il presidente dell’Autorità garante per la comunicazione. Il Board è infatti nominato per sei anni da sindaci che durano in carica quattro anni, con il risultato che solo casualmente un sindaco potrebbe venire esaminato da un Board da egli stesso nominato. "

    "la prima e forse più importante decisione assunta dalla Autorità di New York è che Bloomberg non può detenere, e dovrà quindi vendere, tutte le azioni di società che abbiano rapporti economici con la città di New York. Non sfugge che se applicata alla situazione di Berlusconi questo fondamentale principio implicherebbe che la Fininvest - interamente posseduta dal Cavaliere e dai suoi familiari - dovrebbe obbligatoriamente vendere il pacchetto di controllo di Mediaset che, in quanto concessionaria, ha ben più di un rapporto economico con lo Stato: ne dipende interamente per la sua stessa esistenza. "

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La New New York di Bloomberg
    Di Cattivo nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-13, 13:54
  2. Berlusconi incontra Bloomberg
    Di Sedizione nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 11:14
  3. Bloomberg?
    Di Dodo88 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 19:43
  4. Il 777 tra 10 minuti su Bloomberg Radio...
    Di ATLMXP nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 12:05
  5. Bloomberg critica Bush
    Di benfy nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-05, 21:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito