mi sa che ti tocca toglierlo....Originally posted by Jaki
a me piace
a me piace
a me piace
![]()
![]()
![]()
![]()

mi sa che ti tocca toglierlo....Originally posted by Jaki
a me piace
a me piace
a me piace
![]()
![]()
![]()
![]()

Ragazzi!!!!!!mi sa che qui siamo incorsi in un equivoco....credo che lobosinistro intendesse dire il mio avatar, rileggete il suo post.....e tu jaki rileggi la risposta che ho dato a lobo...può darsi mi sbagli ma credo sia così....controllate.....Originally posted by demian
mi sa che ti tocca toglierlo....
![]()
![]()
![]()
-----pensiero------

Ragazzi!!!!!!mi sa che qui siamo incorsi in un equivoco....credo che lobosinistro intendesse dire il mio avatar, rileggete il suo post.....e tu jaki rileggi la risposta che ho dato a lobo...può darsi mi sbagli ma credo sia così....controllate.....Originally posted by demian
mi sa che ti tocca toglierlo....
![]()
![]()
![]()
-----pensiero------

Pensieri di anni difficili, pensieri di ogni notte, sopiti al sole: come fuochi sotto la cenere risorgono come fantasmi al buio, affollano le notti ovunque notte sia, talvolta anche al sole è buio: c'è sempre un pensiero per chi ruba un sole.

Pensieri di anni difficili, pensieri di ogni notte, sopiti al sole: come fuochi sotto la cenere risorgono come fantasmi al buio, affollano le notti ovunque notte sia, talvolta anche al sole è buio: c'è sempre un pensiero per chi ruba un sole.

no, il tuo mi piace....Originally posted by pensiero
Ragazzi!!!!!!mi sa che qui siamo incorsi in un equivoco....credo che lobosinistro intendesse dire il mio avatar, rileggete il suo post.....e tu jaki rileggi la risposta che ho dato a lobo...può darsi mi sbagli ma credo sia così....controllate.....
-----pensiero------
non cambiarlo....
invece jaki si....
![]()
![]()
![]()

no, il tuo mi piace....Originally posted by pensiero
Ragazzi!!!!!!mi sa che qui siamo incorsi in un equivoco....credo che lobosinistro intendesse dire il mio avatar, rileggete il suo post.....e tu jaki rileggi la risposta che ho dato a lobo...può darsi mi sbagli ma credo sia così....controllate.....
-----pensiero------
non cambiarlo....
invece jaki si....
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Jaki
Oh....Signùr.......brrrr......jaki.......ma, qualcosa di meno funereo mica ti viene in mente eh?......ultimamente il tuo avatar ti sta condizionando, su....cambialo chissà che l'umore ti ritorni allegro.....
-----pensiero------

Originally posted by Jaki
Oh....Signùr.......brrrr......jaki.......ma, qualcosa di meno funereo mica ti viene in mente eh?......ultimamente il tuo avatar ti sta condizionando, su....cambialo chissà che l'umore ti ritorni allegro.....
-----pensiero------

Sai cosa sto ascoltando? Sacred Spirit, Canti degli Indiani d'America... non so se conosci, forse no.Originally posted by pensiero
Oh....Signùr.......brrrr......jaki.......ma, qualcosa di meno funereo mica ti viene in meno eh?......ultimamente il tuo avatar ti sta condizionando, su....cambialo chissà che l'umore ti ritorni allegro.....
-----pensiero------
E' pur sempre un pensiero.