Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Un bel Pensiero

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Oh....Signùr.......brrrr......jaki.......ma, qualcosa di meno funereo mica ti viene in meno eh?......ultimamente il tuo avatar ti sta condizionando, su....cambialo chissà che l'umore ti ritorni allegro.....

    -----pensiero------
    Sai cosa sto ascoltando? Sacred Spirit, Canti degli Indiani d'America... non so se conosci, forse no.
    E' pur sempre un pensiero.

  2. #22
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Jaki


    Sai cosa sto ascoltando? Sacred Spirit, Canti degli Indiani d'America... non so se conosci, forse no.
    E' pur sempre un pensiero.

    Beh....a dir la verità non so se siano gli stessi che ho ascoltato io, io conosco i canti spirituali neri e mi piacciono pure......, non chiedermi però titoli e nomi xchè non saprei dirti niente.....so che li ho ascoltati qualche volta......rimango del parere che sono molto tristi cmq.......

    -----pensiero-----

  3. #23
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Jaki


    Sai cosa sto ascoltando? Sacred Spirit, Canti degli Indiani d'America... non so se conosci, forse no.
    E' pur sempre un pensiero.

    Beh....a dir la verità non so se siano gli stessi che ho ascoltato io, io conosco i canti spirituali neri e mi piacciono pure......, non chiedermi però titoli e nomi xchè non saprei dirti niente.....so che li ho ascoltati qualche volta......rimango del parere che sono molto tristi cmq.......

    -----pensiero-----

  4. #24
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito

    Infatti, caro jaki, mi riferivo all'avatar di Pensiero.

    Quanto al tuo, qualche thread fa ero stato uno dei pochi a dire che mi piaceva e non ho cambiato idea.

    Saluti

  5. #25
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito

    Infatti, caro jaki, mi riferivo all'avatar di Pensiero.

    Quanto al tuo, qualche thread fa ero stato uno dei pochi a dire che mi piaceva e non ho cambiato idea.

    Saluti

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by lobosinistro
    Infatti, caro jaki, mi riferivo all'avatar di Pensiero.

    Quanto al tuo, qualche thread fa ero stato uno dei pochi a dire che mi piaceva e non ho cambiato idea.

    Saluti





  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by lobosinistro
    Infatti, caro jaki, mi riferivo all'avatar di Pensiero.

    Quanto al tuo, qualche thread fa ero stato uno dei pochi a dire che mi piaceva e non ho cambiato idea.

    Saluti





  8. #28
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Beh....a dir la verità non so se siano gli stessi che ho ascoltato io, io conosco i canti spirituali neri e mi piacciono pure......, non chiedermi però titoli e nomi xchè non saprei dirti niente.....so che li ho ascoltati qualche volta......rimango del parere che sono molto tristi cmq.......

    -----pensiero-----
    ocio Pensy...
    mai cedere a un itaglione....
    prendono pretendono e non danno nulla in cambio.....
    be...no..
    se sono toscani...magari qualche minaccia di denuncia all' itaglianissima EscoPost .....mwahahahahahahhahahahahahha

  9. #29
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Beh....a dir la verità non so se siano gli stessi che ho ascoltato io, io conosco i canti spirituali neri e mi piacciono pure......, non chiedermi però titoli e nomi xchè non saprei dirti niente.....so che li ho ascoltati qualche volta......rimango del parere che sono molto tristi cmq.......

    -----pensiero-----
    ocio Pensy...
    mai cedere a un itaglione....
    prendono pretendono e non danno nulla in cambio.....
    be...no..
    se sono toscani...magari qualche minaccia di denuncia all' itaglianissima EscoPost .....mwahahahahahahhahahahahahha

  10. #30
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino


    ocio Pensy...
    mai cedere a un itaglione....
    prendono pretendono e non danno nulla in cambio.....
    be...no..
    se sono toscani...magari qualche minaccia di denuncia all' itaglianissima EscoPost .....mwahahahahahahhahahahahahha

    Uffa....Frà, perchè hai voluto rovinare sto thread così carino? , sei sempre il solito pauroso, hai paura che chi abita dal Pò in giù ti porti via la materia prima.........siamo talmente in tante....dai su non preoccuparti....e poi sono al corrente che tu hai la coda......perciò......sei l'ultimo che dovrebbe parlare.....


    ---pensiero-----

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pensiero zen
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 10:24
  2. il pensiero laico ed il pensiero cattolico
    Di ZOT!! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-08, 13:18
  3. l'incontro tra pensiero liberale e pensiero conservatore
    Di Eric Draven nel forum Conservatorismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 00:51
  4. Il dubbio: PENSIERO LIBERO è più libero di pensiero?
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 14:02
  5. convegno"Pensiero di libertà – Libertà di pensiero
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-01-06, 11:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito