Sai cosa sto ascoltando? Sacred Spirit, Canti degli Indiani d'America... non so se conosci, forse no.Originally posted by pensiero
Oh....Signùr.......brrrr......jaki.......ma, qualcosa di meno funereo mica ti viene in meno eh?......ultimamente il tuo avatar ti sta condizionando, su....cambialo chissà che l'umore ti ritorni allegro.....
-----pensiero------
E' pur sempre un pensiero.





Rispondi Citando

