Il Friuli è l'altra regione italiana oltre all'Umbria ad essere governata da una donna...

Il Friuli è l'altra regione italiana oltre all'Umbria ad essere governata da una donna...

Ah, intendevi "noi donne"Originally posted by Red River
anche la provincia di vicenza, per quello.. orrore![]()

Ah, intendevi "noi donne"Originally posted by Red River
anche la provincia di vicenza, per quello.. orrore![]()

Ce la farete voi del Veneto a mandare a casa il centro-dx alle prossime elezioni regionali?

Ce la farete voi del Veneto a mandare a casa il centro-dx alle prossime elezioni regionali?

Dipende dal candidato. Credo di si comunqueOriginally posted by Oasis
Ce la farete voi del Veneto a mandare a casa il centro-dx alle prossime elezioni regionali?![]()

Dipende dal candidato. Credo di si comunqueOriginally posted by Oasis
Ce la farete voi del Veneto a mandare a casa il centro-dx alle prossime elezioni regionali?![]()

E' più probabile che si vinca in Liguria e in Piemonte...
Sulla Cogo (la presidente del Friuli Venezia Giulia) mi sono confuso, non era di centrosinistra, era l'altra donna oltre alla nostra Maria Rita Lorenzetti in Umbria.

E' più probabile che si vinca in Liguria e in Piemonte...
Sulla Cogo (la presidente del Friuli Venezia Giulia) mi sono confuso, non era di centrosinistra, era l'altra donna oltre alla nostra Maria Rita Lorenzetti in Umbria.