Niente , non ci siamo !Non è possibile continuare così, avete internet, avete i telegiornali ( vabbè quelli è meglio non ascoltarli ),i giornali ,i quali riportano articolo per articolo la legge Bossi- Fini.vi consiglio di leggere attentamente,gli stessi articoli ,e vedete le sanzioni ( tolleranza = 0 ) per chi viola la stessa legge .
L'imprenditore che da lavoro in nero vedete un pò cosa rischia .
Certamente che l'italia paese di navigatori,di poeti , e di imbroglioni ,per un certo periodo ,i furbi ci sguazzeranno ma se i controlli saranno efficaci ,in poco tempo non è detto che le cose non migliorino,da come la vedo io per i clandestini si fà dura , molto dura.
sapete vero che per rimanere sul territori occorre avere un lavoro regolare, senò tutti a casa ,tutti a casa,o galera.




Rispondi Citando
