carabiniere cafone che non capisce niente....ah a proposito certo che i carabinieri si fanno riconoscere anche la:Originally posted by demian
per me son tutte balle....
ma ti pare che se ha tutto da guadagnare (trombare) uno si ferma prima a dun internet point?....
e gli lascia pure 2.50€ per 10 minuti?....
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
la sera dopo la rissa ero tranquillamente a chiaccherare in piazzetta con altri ragazzi, ad un certo punto si avvicina un carabiniere e mi chiede i documenti...ma che c'ho scritto in viso: "delinquente?"
io non ce li avevo i documenti, li avevo lasciati in albergo e quindi questi stronzi non si sono fidati della mia parola e mi hanno accompagnato in albergo a prenderli![]()
![]()
menomale arrivati li non hanno guardato sotto il letto!!!![]()
cmq quando mi sono fermato all'internet point erano più delle 6 se non ricordo male, eravamo tornati dalla spiaggia assieme, ho accompagnato lei in albergo per farsi una doccia (purtroppo da sola) e poi ho visto quel buco di internet point ladro dove mi sono fermato per salutare voi stronzi irriconoscenti, io penso a voi e voi mi pigliate per il culo! bene bene...
![]()

) e poi ho visto quel buco di internet point ladro dove mi sono fermato per salutare voi stronzi irriconoscenti, io penso a voi e voi mi pigliate per il culo! bene bene...