con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sciocchino. Quelli che non fanno un cazzo a casa è perchè fanno altro, guadagnando, quindi saranno sempre più portati a stare a casa e ad avere un altro reddito, ovviamente in nero.
è così... spesso i lavori vengono esternalizzati ed affidati agli amici...
I dipendenti pubblici, che peraltro non li vorrebbero manco fare, a girarsi i pollici.
Ah, ecco. Ho scoperto cosa faccio tutto il giorno, grazie davvero, non ne ero consapevole.
è così... spesso i lavori vengono esternalizzati ed affidati agli amici...
I dipendenti pubblici, che peraltro non li vorrebbero manco fare, a girarsi i pollici.
già, questo è... il resto è la solita propaganda del nano che, vedo, fa abboccare piu' di qualche pesce... :sofico::sofico:
Da quello che mi pare di capire (giusto perché sto preparando l'esame di statistica) non è specificato il tipo di campionamento che viene fatto, l'articolo dell'Espresso infatti dice che gli enti vengono scelti consapevolmente e in questi casi non dovrebbe essere possibile applicare i dati raccolti per fare statistiche su scala nazionale.
Se ho capito male mi bocciano :gluglu:
credo tu abbia capito bene. In bocca al lupo per l'esame.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM