Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

un nuovo governo?
tecnici, tecnici e ancora tecnici. E poi industriali 'apolitici' e banchieri 'filantropi'.
La politica estera ? Quella del pd, quello vero e originale ovviamente, oh yeah.
La politica economica? ce la scriverà l'herald, sir.
Però che gusto vedere lottare assieme i megadirettori galattici e paralleli assieme a tutta la pletoraglia di derivazione comunista ...
Ma cosa è che tiene uniti tanti soggetti eterogenei? Qual'è l'elemento vitale necessario per serrare le fila? Il basso istinto di fame insaziabile ? Probabile.
Quell'inestimabile languore esistenziale che spinge a vendere e vendersi ? Forse.
L'incapacità di essere e di esercitare il potere autonomamente e in modo sovrano?
Eterna coazione a ripetere ?
Compagni dai campus e dai cda: unitevi !!!
Confederazione delle 12 Colonie

cerchiamo restare con i piedi per terra:
a) - e a coloro che auspicano un 25 luglio rammento che siamo a settembre e potrebbe essere Nero ma per altre ragioni;
b)- non dubito che nel pdl ci siano forze che vorrebbero defenestrare il Berlusca ma poi dovrebbero far meglio di Lui e saper comandare cosa che non tutti sono in grado di fare;
c)- in questi giorni le sinistre stanno blandendo e spingendo "i capponi" a fare un grande o piccolo centro che sarà solo funzionale a loro.
Berlusca sa bene che molti dei suoi onorevoli dipendenti lo vorrebbero "tradire" per il bene del Paese ma sa anche che essi sono incapaci a tutto ,finanche di imbastire una nuova debolissima
Resistenza nei salotti( in montagna ,si sa, inizia il freddo e non ci sono generi di conforto)e quindi cercherà di campare fino a qualche nuova altra tragedia.
Qui intanto i profeti progressisti si stanno spremendo le meningi affaticate per capire ciò che non possono intendere.
Ultima modifica di joseph; 14-09-09 alle 14:39