fatico a digerire qualche sporadico tg e pochissime (e dico pochissime in senso letterale, non più di 7/anno) puntate di quanche trasmissione. Il TG spesso mi è imposto all'ora di cena. Mi è stato imposto due sere fa, e non ci ho dormito perché mi ritengo assalita da fatti soprattutto di cronaca che mi fanno veramente pernsare di subire violenza. Io non so e non comprendo più, da inutilizzatore del mezzo televisivo, come si possa inghiottire un solo boccone guardando un uomo che porta in chiesa, in braccio, la bara della fgilia di due anni. Mi chiedo, da un bel pezzo, perché si debba fare (a quest'uomo, ad esempio) o a me una, non c'è altro modo si chiamarla, violenza così smaccata, e con che diritto lo si faccia. Diritto di cronaca? Sarà, ma io a questo diritto ci ho rinunciato. Io non guardo la tv, mi rendo conto di essere quasi un'aliena. Non so nemmeno cosa sia Love Bugs, pensa quanto sono lontana anni luce dal teleschermo. Comunqe nn mi stupisce il titolo, Così fan tutte, a naso mi sembra l'ennesimo modo per dare della ********* a tutte le donne d'Italia, perché sia legittimato un cerco mercanteggiare. Se sbaglierò, mi corriggerete.