Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Italia comunque non si ripeteranno le scene della guerra in Afghanistan...

    E cominciamo a pensare anche ad un fattore: la lotta del terrorismo islamico contro la democrazia liberale può anche essere costringerla a sospendere le garanzie costituzionali di libertà e di uguaglianza che la contraddistinguono dal fondamentalismo islamico e dai regimi non democratici...

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Italia comunque non si ripeteranno le scene della guerra in Afghanistan...

    E cominciamo a pensare anche ad un fattore: la lotta del terrorismo islamico contro la democrazia liberale può anche essere costringerla a sospendere le garanzie costituzionali di libertà e di uguaglianza che la contraddistinguono dal fondamentalismo islamico e dai regimi non democratici...

  3. #23
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by laudovino

    è ora di farla finita ,per questa sinistra,di fare del pacifismo sterile,che non serve ad un cazzo.
    bisogna schierarsi e capire che alla violenza yankee si deve rispondere allo stesso modo.
    Se vuoi prenderle, accomodati. Io non ho voglia, sinceramente. Solo che reagire dicendo scempiaggini a volte fa peggio...

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by laudovino
    spero che annan cacci fuori i coglioni.
    e spero che se gli usa attaccano,l'irak mandi un bel pò di missili su israele
    Stavolta non sara' come 11 anni fa quando Bush senior chiese a Israele di non reagire al lancio degli Scud iracheni.

    Dubito che a Saddam convenga lanciare "un bel po' di missile su Israele", a meno che non voglia sloggiare dall'Iraq in meno di un giorno......


    Quanto alla guerra credo che se la Russia otterra' il via libera a intervenire in Georgia, allora essa sara' imminente.

    Ma e' preoccupante un intervento unilaterale o (come viene definito) "preventivo". Non tanto perche' l'ONU abbia chissa' quale autorita' ma perche' si creerebbe un precedente pericolosissimo.

    Un domani anche la Cina (va bhe' e' fantapolitica....) potrebbe ad esempio decidere un intervento "preventivo" contro Taiwan, adducendo motivazioni simili a quelle portate oggi dagli Usa. Con tutto quello che ne conseguirebbe

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by laudovino
    la maggior parte del popolo di sinistra non ha certo versato lacrime per l'11 settembre.
    e allora,perchè i vertici hanno partecipato alla pagliacciata del cordoglio?
    Anche mio padre, sempre antisistema e antiamericano ha avuto qualche dubbio quando gli ho detto che sugli aerei sbattuti contro le torri viaggiavano molti civili.

  6. #26
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pitone


    Stavolta non sara' come 11 anni fa quando Bush senior chiese a Israele di non reagire al lancio degli Scud iracheni.

    Dubito che a Saddam convenga lanciare "un bel po' di missile su Israele", a meno che non voglia sloggiare dall'Iraq in meno di un giorno......


    Quanto alla guerra credo che se la Russia otterra' il via libera a intervenire in Georgia, allora essa sara' imminente.

    Ma e' preoccupante un intervento unilaterale o (come viene definito) "preventivo". Non tanto perche' l'ONU abbia chissa' quale autorita' ma perche' si creerebbe un precedente pericolosissimo.

    Un domani anche la Cina (va bhe' e' fantapolitica....) potrebbe ad esempio decidere un intervento "preventivo" contro Taiwan, adducendo motivazioni simili a quelle portate oggi dagli Usa. Con tutto quello che ne conseguirebbe
    Le motivazioni non contano nulla. Importa che ci siano alleati con i quali spartirsi la torta.

  7. #27
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Che fare di concreto contro la guerra?

    Originally posted by laudovino
    sono disposto a qualsiasi livello di scontro.anche a difendere la pace ed il mio paese con le armi contro la dittatura yankee
    difendere la pace con le armi non è male! mi sembra che tu non abbia molto a cuore la pace, intensa come non-guerra, non uso delle armi.
    nella sinistra questa posizione non mi sembra per niente condivisa. sei una minoranza, piccola, e a mio modo di vedere, poco coerente. farai pochi proseliti a sx, rassegnati.

  8. #28
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by laudovino
    la maggior parte del popolo di sinistra non ha certo versato lacrime per l'11 settembre.
    e allora,perchè i vertici hanno partecipato alla pagliacciata del cordoglio?
    il popolo di sx non ha pianto le vittime? a parte che non tutta la sx italiana è antiamericana (quindi a questi lasciagli le lacrime) e anche gli antiamericani non hanno certo esultato o non hanno provato dolore e pena per tutte quelle vittimi civili. che film hai visto? tg4?

  9. #29
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by laudovino
    ma rispondere all'arroganza delle armi con i fiori è pura utopia di perdenti. pochi proseliti? non ce ne è bisogno.
    dall'aria che tira nella sinistra,la base sta aprendo gli occhi
    non si tratta di armi vs fiori: gli accordi internazionali, gli embargo, le trattative, la politica internazionale non sono margherite o petunie! i mezzi per scongiurare parecchi conflitti nel mondo ci sono e sono efficaci, il fatto sta nell'utilizzarli.
    non so che base frequenti tu, io questo istinto alla guerra, questo desiderio di armarsi nella base che frequento io non lo vedo proprio. point of view? mah.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-10-13, 19:12
  2. Risposte: 307
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 20:48
  3. Contro questi però bisogna fare la guerra.
    Di DharmaRaja (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 02:05
  4. Un impegno concreto, un solo interesse: fare sparire AN e FI
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-06-04, 16:28
  5. Un impegno concreto, un solo interesse: fare sparire AN e FI
    Di Padanik (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-06-04, 22:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito