"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Io di voti ne avevo presi di più, ma li ho regalati ad altri per spirito di squadra. Il bello è che lo sai benissimo. Quello spirito di squadra che tu non possiedi minimamente. Sei stato votato ma da rappresentante di PL, ora non la rappresenti più.
Quanto alla meritocrazia fai solo ridere.... dentro PL giocavi solo tu e hai sempre fatto credere a tutti di essere collaborativo. Ormai eravate rimasti tu e Varoma in PL. Gli altri son scappati, dopo aver capito. Hai lasciato PL come l'hai trovata; in frantumi. Questo solo perchè sei incapace di vero spirito di squadra e hai tradito la fiducia di parecchie persone.
Ultima modifica di Carrie; 12-09-09 alle 15:36
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Questione di equilibri per quanto riguarda l'elezione di Buccia, in quanto poiché é stato utilizzato un metodo proporzionale per l'attribuzione dei seggi sembra assurdo che poiché un partito XY non abbia candidato piu di 3 persone si ritrovi a non poter sostituire un proprio eletto con un altro suo rappresentante ma debba rinunciare a favore del rappresentante di un altro partito. Non dico sia sbagliato, però la cosa sarebbe dovuta essere regolamentata in precedenza.
Poi fondamentalmente la questione é un altra: i rappresentanti in assemblea devono rappresentare il loro partito (come fu ai tempi della nascita della costituzione italiana) o debbono rappresentare se stessi (e il proprio elettorato)? Anche perché nel regolamento elettorale tutti i candidati dovevano fare parte di un partito e fare capo a quel partito e non potevano candidarsi per conto loro. Si rischia di creare un precedente pericoloso.
Forse la soluzione migliore sarebbe quantomeno dare un rappresentante ufficiale a PL e lasciare all'amministrazione la decisione per quanto compete il PCF.

[QUOTE=Shadowing;441452]Questione di equilibri per quanto riguarda l'elezione di Buccia, in quanto poiché é stato utilizzato un metodo proporzionale per l'attribuzione dei seggi sembra assurdo che poiché un partito XY non abbia candidato piu di 3 persone si ritrovi a non poter sostituire un proprio eletto con un altro suo rappresentante ma debba rinunciare a favore del rappresentante di un altro partito. Non dico sia sbagliato, però la cosa sarebbe dovuta essere regolamentata in precedenza.
Poi fondamentalmente la questione é un altra: i rappresentanti in assemblea devono rappresentare il loro partito (come fu ai tempi della nascita della costituzione italiana) o debbono rappresentare se stessi (e il proprio elettorato)? Anche perché nel regolamento elettorale tutti i candidati dovevano fare parte di un partito e fare capo a quel partito e non potevano candidarsi per conto loro. Si rischia di creare un precedente pericoloso.
Forse la soluzione migliore sarebbe quantomeno dare un rappresentante ufficiale a PL e lasciare all'amministrazione la decisione per quanto compete il PCF.[/QUOTE]
Esatto! PL ha diritto ad un proprio rappresentante. Non è che io sia contro a Supermario, so che ci tiene a Senato e nessuno glielo tocca. Non io almeno![]()
Ultima modifica di Carrie; 12-09-09 alle 15:50
'Voglio esser libera d'essere come sono'