Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79
    the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Commenti alla Capigruppo

Citazione Originariamente Scritto da Teddy Visualizza Messaggio
    Su questo sono d'accordo, io mi riferivo al fatto che fosse l'amministrazione ad intervenire nelle beghe tra PL e Supermario.Intendiamoci cosa che a me va benissimo,ma vorrei fosse istituzionalizzata in Costituzione.
    sinceramente spero non lo faccia e non credo lo farà
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Conferenza dei Capigruppo dell'Assemblea costituente

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Chi mi ha votato fra l'altro non milita neppure più in PL.

Quindi da parte mia non vi è nessuna intenzione di venire meno al mandato che questa gente mi ha affidato tramite il loro voto.

Liberale significa anche credere nella meritocrazia e io penso di essermi meritato questo seggio alla costituente.
    Chi pensa che sia giustificabile pretendere di avere la stessa gratificazione dopo aver preso tre voti in croce è solo un approfittatore.
    Io di voti ne avevo presi di più, ma li ho regalati ad altri per spirito di squadra. Il bello è che lo sai benissimo. Quello spirito di squadra che tu non possiedi minimamente. Sei stato votato ma da rappresentante di PL, ora non la rappresenti più.
    Quanto alla meritocrazia fai solo ridere.... dentro PL giocavi solo tu e hai sempre fatto credere a tutti di essere collaborativo. Ormai eravate rimasti tu e Varoma in PL. Gli altri son scappati, dopo aver capito. Hai lasciato PL come l'hai trovata; in frantumi. Questo solo perchè sei incapace di vero spirito di squadra e hai tradito la fiducia di parecchie persone.
    Ultima modifica di Carrie; 12-09-09 alle 15:36
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

********** ***** Radicali
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusate un attimo,mi avete linciato perchè ho presentato una regolamentazione dei partiti,che avete tacciato di essere invasiva dell'autonomia delle liste elettorali ed ora volete che l'amministrazione decida su una questione del tutto marginale al dibattito politico.E poi qui l'illiberale sarei io? hefico:
    Quello che non capisco io è perché, da una parte e dall'altra, si cerchi con cavilli odiosi di impedire la partecipazione di chi sta facendo molto come Supermario o di chi potrebbe eventualmente farlo (stante l'impossibilità di tutti gli altri) come Buccia.

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco io è perché, da una parte e dall'altra, si cerchi con cavilli odiosi di impedire la partecipazione di chi sta facendo molto come Supermario o di chi potrebbe eventualmente farlo (stante l'impossibilità di tutti gli altri) come Buccia.
    A me interessa solo che PL abbia un degno rappresentante. Di cosa faccia supermario non mi interessa.
    Ultima modifica di Carrie; 12-09-09 alle 15:40

********** ***** Radicali
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Carrie® Visualizza Messaggio
    A me interessa solo che PL abbia un degno rappresentante. Di cosa fa supermario non mi interessa.
    Citazione Originariamente Scritto da Carrie® Visualizza Messaggio
    Io di voti ne avevo presi di più, ma li ho regalati ad altri per spirito di squadra. Il bello è che lo sai benissimo. Quello spirito di squadra che tu non possiedi minimamente. Sei stato votato ma da rappresentante di PL, ora non la rappresenti più.
    Quanto alla meritocrazia fai solo ridere.... dentro PL giocavi solo tu e hai sempre fatto credere a tutti di essere collaborativo. Ormai eravate rimasti tu e Varoma in PL. Gli altri son scappati, dopo aver capito. Hai lasciato PL come l'hai trovata; in frantumi. Questo solo perchè sei incapace di vero spirito di squadra e hai tradito la fiducia di parecchie persone.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Questione di equilibri per quanto riguarda l'elezione di Buccia, in quanto poiché é stato utilizzato un metodo proporzionale per l'attribuzione dei seggi sembra assurdo che poiché un partito XY non abbia candidato piu di 3 persone si ritrovi a non poter sostituire un proprio eletto con un altro suo rappresentante ma debba rinunciare a favore del rappresentante di un altro partito. Non dico sia sbagliato, però la cosa sarebbe dovuta essere regolamentata in precedenza.

Poi fondamentalmente la questione é un altra: i rappresentanti in assemblea devono rappresentare il loro partito (come fu ai tempi della nascita della costituzione italiana) o debbono rappresentare se stessi (e il proprio elettorato)? Anche perché nel regolamento elettorale tutti i candidati dovevano fare parte di un partito e fare capo a quel partito e non potevano candidarsi per conto loro. Si rischia di creare un precedente pericoloso.

Forse la soluzione migliore sarebbe quantomeno dare un rappresentante ufficiale a PL e lasciare all'amministrazione la decisione per quanto compete il PCF.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Rif: Conferenza dei Capigruppo dell'Assemblea costituente

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Ti consiglio:

CamStudio - Free Screen Recording Software

E' ottimo per prendere una testimonianza di tutto quello che passa da MSN, video compresi.

Lo stesso programma che uso io, é il migliore :sofico:

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=Shadowing;441452]Questione di equilibri per quanto riguarda l'elezione di Buccia, in quanto poiché é stato utilizzato un metodo proporzionale per l'attribuzione dei seggi sembra assurdo che poiché un partito XY non abbia candidato piu di 3 persone si ritrovi a non poter sostituire un proprio eletto con un altro suo rappresentante ma debba rinunciare a favore del rappresentante di un altro partito. Non dico sia sbagliato, però la cosa sarebbe dovuta essere regolamentata in precedenza.

Poi fondamentalmente la questione é un altra: i rappresentanti in assemblea devono rappresentare il loro partito (come fu ai tempi della nascita della costituzione italiana) o debbono rappresentare se stessi (e il proprio elettorato)? Anche perché nel regolamento elettorale tutti i candidati dovevano fare parte di un partito e fare capo a quel partito e non potevano candidarsi per conto loro. Si rischia di creare un precedente pericoloso.

Forse la soluzione migliore sarebbe quantomeno dare un rappresentante ufficiale a PL e lasciare all'amministrazione la decisione per quanto compete il PCF.[/QUOTE]

Esatto! PL ha diritto ad un proprio rappresentante. Non è che io sia contro a Supermario, so che ci tiene a Senato e nessuno glielo tocca. Non io almeno
    Ultima modifica di Carrie; 12-09-09 alle 15:50

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma la mia era una provocazione, tranquillo,non sarò certo io ad ostacolare il buon lavoro fatto da Supermario.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma la mia era una provocazione, tranquillo,non sarò certo io ad ostacolare il buon lavoro fatto da Supermario.
    Non capisco perchè ci vediate un tentativo di ostacolarlo. Io ho chiesto un rappresentante ufficiale di PL, stop.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima