e' indubbio che lo ' sbirulino' e' l' unico politico che certe cose le dice , come e' indubbio che poi non le puo' fare perche' e altrettanto indubbio che i padani non lo votano ma votano gli immigazioni ' romani ' ..Originally posted by Celtic Pride
grande bossi!
"Io sto con la gente, non sto né con i massoni né con i vescovoni e con la Caritas. I veri razzisti sono i buonisti le associazioni caritatevoli che agiscono per un solo scopo: cambiare il mondo a loro piacere per riempirsi il portafoglio".
"Io sono contrario al buonismo. Ha ragione il sindaco di Treviso Gentilini. Ci manca che diamo la casa a questi qui che non hanno mai lavorato e poi per i nostri le case non ci sono".
"Gli imprenditori devono garantire la casa e i soldi del biglietto di ritorno, basta prendere in giro la gente. Io la sanatoria non la darò mai. Su questo si gioca la credibilità del governo Berlusconi. Adesso è il momento dei fatti. I preti hanno finito di sfruttare le colf e le badanti".
anche perche' pare che tutti gli ' imprenditori padani ' di coloni in padania ne vogliono oggi piu di quanti ( che erano almeno ' italiani ' ..) ne fecero venire negli anni 60 ...
Ma cari padanisti mi spiegate :
a) per quale motivo vi ostinate a parlar bene della imprenditorialita' padana ..?
b) con quali miracoli e quale giustizia dovrebbe essere salvato un popolo che non perde occasione per dimostrare nei fatti che dei suoi interessi etnici non gliene frega niente ?