di chi sono il clone? di nessuno, perdincibacco!
ho semplicemente capito che il tuo nick significa c(arlo) m(agno) 814 (anno di morte); il tuo avatar poi mi ha fatto fugare ogni dubbio.

ho semplicemente capito che il tuo nick significa c(arlo) m(agno) 814 (anno di morte); il tuo avatar poi mi ha fatto fugare ogni dubbio.

Allora tanto di cappello alla tua intuitività e alla tua cultura..... amico!!!!Originally posted by DrugoLebowsky
ho semplicemente capito che il tuo nick significa c(arlo) m(agno) 814 (anno di morte); il tuo avatar poi mi ha fatto fugare ogni dubbio.![]()
![]()
"

grrr... sei un massacratore di Longobardi... e poi come la mettiamo coi ribelli sassoni?![]()
![]()

Originally posted by DrugoLebowsky
grrr... sei un massacratore di Longobardi... e poi come la mettiamo coi ribelli sassoni?![]()
![]()
Sei grande Lebowsky!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"

Siamo reduci da una stagione estiva instabile e piovosissima, caro Imperatore....Originally posted by cm814
Agli inizi di Agosto sono stato dalle tue parti... a Bordonaro superiore! Credo fosse il 4... è arrivato un uragano, 'na tromba d'aria..... ma che razza di tempo avete dalle tue parti???![]()
![]()
![]()
Eppure, da più di un anno, il presidente dell'AMAM (Azienda Meridionale Acque Messina... Pfui!) ci lascia i rubinetti a secco al massimo alle dieci del mattino in quanto, a suo dire, ci sarebbe siccità...
Chissà perché, con il precedente sindaco e relativi uomini di sottogoverno, non succedeva nulla di simile... O l'attuale primo cittadino porta jella, oppure...![]()
Fortuna che le elezioni si avvicinano a grandi passi...
Salutoni.

Io un'occhiata la butto sempre, sul forum Sicilia.Originally posted by cm814
Hai ragione, XT! ma lì ero solo sin dal primo giorno.... e da solo che facevo? me la cantavo e me la suonavo io, no? Cmq, se posso contare su di te, e magari qualche altro siciliano di POL si fa vedere.... magari facciamo un cordata per portare su POL più siciliani possibile... vediamo cosa ne esce. Che ne dici???![]()
Provero' a fare un fischio verso altri forumisti e vediamo se succede qualcosa.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.