Era una testimonianza: noi ci siamo e non ci stiamo, anche se siamo pochi.
Comunque ti invito a riflettere sul fatto che nessun organo di stampa ha dato il minimo risalto all'azione delle mazziniana. E senza la stampa i pochi repubblicani fanno davvero fatica a farsi sentire. Ci sono stati parecchi dibattiti anche in televisione, mai che sia stato invitato Viroli, e dire che, comunque, è anche un editorialista della Stampa.
saluti




Rispondi Citando