In Iran la violenza sui minori e quella sessuale, cosi come ogni tipo di omosessualità, sono reati gravissimi... non so dove vi siate informati. Piuttosto, invece che fare dell immigrazione un problema religioso, dovreste chiedervi in che direzione va l'odio verso l'Islam di questi tempi, e soprattutto, visto che son cattolici, secondo la vostra aberrante logica di integralisti cattolici (anti-europei per natura) perchè dovremmo mandare via sudamericani, romeni, e quegli africani e quagli asiatici che hanno scelto la vostra amata "via di Damasco"?

Ultima modifica di Mc Queen; 12-09-09 alle 11:00

Non sono boiate, per quanto riguarda la fatwa di Khomeini che autorizza le operazioni per "cambiare sesso" è una cosa nota e puoi trovare molte informazioni e documentari in merito.
Riguardo il bestialismo trattasi in alcune sue opere di giurista religioso.
Ma vi credete che l'islam è tanto meglio dell'odiato giudaismo? Si tratta di una religione completamente diversa dal Cristianesimo che si è sviluppato in Europa, Maometto si legittimava come profeta in base all'Antico Testamento, che chi lo ha letto sa è molto diverso dal Nuovo.
carlomartello
Ultima modifica di carlomartello; 12-09-09 alle 12:34

Rispondendo a chi aveva aperto il 3d: io veramente non capisco.
Qualcuno forse poteva pensare che l'ayatollah Khomeini, da molti e da lui stesso considerato l'Imam, avesse potuto appoggiare l'opera di evangelizzazione della Chiesa? Siamo al ridicolo.
Personalmente sono cattolico praticante e non voglio la costruzione di moschee in Europa ma non riesco a capire come si possa (continuamente e insistentemente) fare il parallelo con l'Iran sciita e l'Islam in Europa.
Io sto facendo la tesi di laurea proprio sul khomeinismo e la rivoluzione del 1979, si eviti di parlare di cose che non si sanno, partendo da pregiudizi da somari. Io vedo nella repubblica islamica iraniana un assetto istiuzionale a-temporale e metastorico che è riuscito a muovere le lancette dell'orologio della Storia in un senso che agli occhi di noi occidentali è assurdo.
E proprio per questo nella tesi che sto facendo parto dal presupposto che la rivoluzione iraniana possa essere stata una rivoluzione reazionaria.
Proprio una rivoluzione che è mancata all'Europa.