Il Duce non aveva neanche la laurea, eppure ha fatto qualcosa in più di te nella storia, caro McQueen.

Ultima modifica di Miles; 13-09-09 alle 16:32
Preferisco di no.

Io posso "non aver compreso" ? Tu a personaggi del genere (della VERA cultura accademica), non credo avrai mai la possibilità di avvicinarti. Eccetto leggere qualche intervista su internet.
La differenza tra noi per inciso.
Non è un'offesa. Tu la consideri tale ? Prova a segnalarla allora (anzi l'ho già fatto da me così vediamo cosa dicono.......)Ricominci, come al tuo solito, con le offese? Ma vai all'Università o all'Asilo?
Non sono Bossiano.E allora perchè dai retta ad Umberto Bossi che da tale sommo istituto ha preso la sua enciclopedica cultura?
Ti faccio a parte di un dettaglio, caro MILES : se l'"AREA" riesce a dividersi in 10 correnti diverse pur avendo solo il 1-2%..............puoi immaginarti quante ne abbia un partito che supera il 10%.
Tu non sai un accidente di me al di fuori di ciò che ti sei costruito nella mente.
Ma tu credi davvero che il social group nasca e viva esclusivamente contro di te? Ma chi sei il sole che tutto ti gira intorno?
No perchè in caso contrario vorrebbe dire che stai sul cazzo ad un'ottantina di persone,Cristiani, Pagani, "Unitaristi" , Leghisti, eh...
Continui co le offese ? Lo sai che è contro il regolamento ?
se è per questo Io, tempo fa volevo aprire un social group riguardante i Pregiudicati e gente che aveva avuto problemi con la giustizia su Pol........ Ma tu mi redarguisti dal farlo perchè ritenevi fosse dedicato a te (idea tutta tua, dato che o non l'ho mai espressa).
Ma chi l'ha detto che è dedicato a te ? (io non so quasi nulla di te) Può essere dedicato a chiunque possa aver avuto tali esperienze e ne voglia parlare approfittando dell'anonimato di POL, non credi ? Tu cosa c'entri con la cosa ? Perchè ti incazzi tanto ?
Era un esempio, di Romanizzazione della Germania che tu dicevi inesistente. Ma se vuoi parliamo di Bonn, Magonza, Colonia, tutte città fondate dai Romani, eh.
Era un esempio del fatto che oltre a sparar bestialità di storia moderna e contemporanea ora ti sei messo a farlo anche con la storia antica rimediandoci quello che si è visto.
Ma certo, come no ? Vai nei paesi germanici, e vedi che LINGUA parlano. Molto neolatina ! :sofico:Ma vedi che per Roma, e qua mi sa che stai confondendo i piani, si intendeva la spinta Romanizzatrice, intesa come Cultura di derivazione Romana.
Se ci capisci qualcosa (dubito che tu abbia studiato lingue al di fuori di quella italiana) facci un fischio.
[quote]
Lutero, quando voleva scrivere un testo Teologico o Spirituale, spesso e volentieri usava il Latino (fermo restando l'evangelizzazione in volgare)
Eccoti servito : LUTERO fu il primo a tradurre i testi sacri in lingua germanica, contribuendo così alla stessa stilizzazione della lingua tedesca !Ma bacchettate di cosa, scusa?
Lutero è uno dei padri del tedesco.
Altra bella perla per MILES (che nemmeno si informa delle cose di cui parla).
Per i LORO scopi, non per il bene della TUA Roma......Complimenti.
Hai preso tre modelli che in un modo od in un altro han fatto propria la Cultura Romana, come ti spiegavo sopra.
Tu ad incontrare gli spartachisti matureresti un pò...........Sembri un po' Spartachista, come affermazioni, eh.
[quote]
Dimostra il contrario, ti ho portato dati, citazioni, esempi.
A me della tua opinione, interessa poco, portami qualcosa di reale.
Sei TU ad aver portato delle opinioni ! Ma dico sei sotto l'effetto di qualcosa ? arrivi ad invertire i ruoli tra me e te ? Siamo alla follia !